Enrico Tridente
Enrico Tridente
Sport a 360°

Enrico Tridente e Mauro Preziosa eccellenze sportive per la Regione Puglia

Importante riconoscimento per i due atleti biscegliesi

Enrico Pio Tridente, vicecampione italiano nei 100 metri, e Mauro Preziosa, vicecampione italiano di handbike, hanno ottenuto dalla Regione Puglia l'importante riconoscimento di "Eccellenza sportiva".

Un bellissimo traguardo raggiunto dai due atleti biscegliesi, che hanno ricevuto anche i complimenti dal sindaco Angelantonio Angarano: «Le nostre più vive congratulazioni per aver raggiunto questo prestigioso riconoscimento. Entrambi atleti con disabilità, ci hanno dimostrato quanto non ci possano essere differenze rispetto alla forza di volontà, all'impegno e alla passione» ha commentato il primo cittadino.

Anche la mamma di Enrico, che frequenta la classe 4A dell'istituto "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie, ha espresso la sua soddisfazione in un messaggio apparso sui social: «Un grazie particolare va dedicato al suo allenatore Pietro Camporeale della società Allenamenti di Molfetta. Mi permetto di dire che Enrico ha raggiunto questi traguardi anche grazie alla nostra splendida famiglia, i fratelli Marco e Mattia e noi genitori che, nonostante le grosse difficoltà e gli interventi che ha dovuto subire, abbiamo sempre visto "oltre" amandolo infinitamente» ha scritto mamma Rosa.
  • Sport
  • Regione Puglia
  • Enrico Tridente
Altri contenuti a tema
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
Trisome Games 2024, nuovo record del mondo per Enrico Pio Tridente Trisome Games 2024, nuovo record del mondo per Enrico Pio Tridente L'atleta tesserato per la società di Molfetta protagonista nella staffetta 4x100 vinta dall'Italia
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Solo quattro le città scelte in tutta Italia
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.