
Attualità
Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì
Le previsioni: temperature oltre i 30 gradi e umidità circa dell'80%
Bisceglie - martedì 23 giugno 2026
Scatta il bollino arancione anche sulla città di Bisceglie nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 giugno per le ondate di caldo. A confermarlo le ultime comunicazioni del ministero della salute.
Le previsioni meteorologiche prevedono temperature oltre i 30 gradi nelle ore di punta (ma ne saranno percepiti almeno 33-34) e un elevato tasso di umidità circa dell'80%. Secondo quanto emerso, si tratterebbe della prima vera ondata di forte caldo dall'inizio della stagione estiva sul territorio pugliese. Di sera, le temperature potrebbero non superare i 24-25 gradi.
Il livello intermedio di allerta rileva condizioni climatiche potenzialmente pericolose per la salute delle persone più fragili, in particolare le persone over 65.
Le previsioni meteorologiche prevedono temperature oltre i 30 gradi nelle ore di punta (ma ne saranno percepiti almeno 33-34) e un elevato tasso di umidità circa dell'80%. Secondo quanto emerso, si tratterebbe della prima vera ondata di forte caldo dall'inizio della stagione estiva sul territorio pugliese. Di sera, le temperature potrebbero non superare i 24-25 gradi.
Il livello intermedio di allerta rileva condizioni climatiche potenzialmente pericolose per la salute delle persone più fragili, in particolare le persone over 65.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 






