Caldo
Caldo
Attualità

Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì

Le previsioni: temperature oltre i 30 gradi e umidità circa dell'80%

Scatta il bollino arancione anche sulla città di Bisceglie nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 giugno per le ondate di caldo. A confermarlo le ultime comunicazioni del ministero della salute.

Le previsioni meteorologiche prevedono temperature oltre i 30 gradi nelle ore di punta (ma ne saranno percepiti almeno 33-34) e un elevato tasso di umidità circa dell'80%. Secondo quanto emerso, si tratterebbe della prima vera ondata di forte caldo dall'inizio della stagione estiva sul territorio pugliese. Di sera, le temperature potrebbero non superare i 24-25 gradi.

Il livello intermedio di allerta rileva condizioni climatiche potenzialmente pericolose per la salute delle persone più fragili, in particolare le persone over 65.
  • Regione Puglia
  • caldo record
  • caldo
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall I dati aggiornati diffusi dalla Regione Puglia
Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Due finestre temporali per accedere ai benefici: fino al 15 luglio e poi dall'8 al 22 settembre
Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Gli aggiornamenti e i nuovi dati diffusi dalla Regione Puglia
Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie L'Ager eroga finanziamenti alle realtà che hanno superato il 65% di differenziata: oltre 50 mila per le vicine Trani e Molfetta
Abbattimento liste d'attesa, 200 mila persone richiamate Abbattimento liste d'attesa, 200 mila persone richiamate Sono oltre 50 mila i rifiuti. I dati aggiornati diffusi dalla Regione Puglia
Decaro firma l'ordinanza per limitare lavoro nelle ore più calde della giornata Decaro firma l'ordinanza per limitare lavoro nelle ore più calde della giornata Il presidente della Regione: «Abbiamo anticipato quest'anno il provvedimento, prorogando la validità fino al mese di settembre»
Abbattimento liste d'attesa, i tempi si riducono in Puglia Abbattimento liste d'attesa, i tempi si riducono in Puglia Continua il lavoro di anticipazione di visite, esami diagnostici e ricoveri
Abbattimento liste d'attesa, quasi 200 mila le persone contattate Abbattimento liste d'attesa, quasi 200 mila le persone contattate Il nuovo aggiornamento dei dati diffuso dalla Regione Puglia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.