Veduta del porto di Bisceglie
Veduta del porto di Bisceglie
Sport a 360°

"Estate in blu", il nuovo in acque libere approda a Bisceglie

Martedì la presentazione dell'evento alla darsena centrale del porto

La manifestazione nazionale di nuoto in acque libere farà tappa anche nella città di Bisceglie. Sabato 4 giugno avverrà la presentazione dell'evento, intitolato "Estate in blu - 1° Challenge swimming cup", alla darsena centrale del porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi in via Nazario Sauro. La gara è in programma domenica 12, dalle ore 9 al pomeriggio, e il percorso si estenderà dal Teatro Mediterraneo fino a Torre Olivieri (Torretta).

La rassegna, organizzata dal comitato regionale della Federazione italiana nuoto e dalla Società sportiva dilettantistica Sport Project, rientra nella terza edizione del prestigioso campionato itinerante "Open Water Challenge 2022", un circuito di 6 tappe che, partite da Rodi il 29 maggio scorso, toccheranno nel corso dell'estate anche Santa Caterina di Nardò, Vieste, Taranto e Fasano, in un magnifico tour della Puglia che unisce sport a bellezza, aspetti agonistici a turismo e paesaggio naturale.

La nuotatrice Elena Di Liddo sarà la madrina dell'iniziativa. Insieme a lei, alla conferenza stampa interverranno il Sindaco Angelantonio Angarano; l'assessore allo sport Maria Lorusso; il presidente Fin Puglia Nicola Pantaleo; il consigliere Fin Puglia Ruggiero Messina; il coordinatore regionale Fin Puglia Lorec Feleqi; il presidente della Sport Project Fabrizio Pantaleo.
  • nuoto
  • Elena Di Liddo
  • porto turistico Bisceglie
  • Nuoto in acque libere
Altri contenuti a tema
Elena Di Liddo porta l'Italia in finale nella staffetta 4x100 Elena Di Liddo porta l'Italia in finale nella staffetta 4x100 Si chiudono gli Europei della biscegliese al Foro Italico di Roma
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Europei, Elena Di Liddo non aggancia la finale dei 100 farfalla Europei, Elena Di Liddo non aggancia la finale dei 100 farfalla La biscegliese: «Stagione ricca di gare, sono molto stanca»
Europei, Elena Di Liddo centra la semifinale nei 100 farfalla Europei, Elena Di Liddo centra la semifinale nei 100 farfalla L'atleta biscegliese: «Le sensazioni sono quasi quelle giuste»
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Elena Di Liddo conquista l'argento agli Europei di Roma Elena Di Liddo conquista l'argento agli Europei di Roma La nuotatrice biscegliese sul podio nella staffetta 4x100 misti mista
Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Il Sindaco: «Iniziativa di cittadinanza attiva e passione civica»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.