Festa dello sport del secondo circolo didattico. <span>Foto Cinzia Montedoro</span>
Festa dello sport del secondo circolo didattico. Foto Cinzia Montedoro
Sport a 360°

Si fa festa con lo sport al secondo circolo didattico

Coinvolti oltre 700 studenti delle 41 classi della scuola primaria dei tre plessi. La soddisfazione del dirigente scolastico Gaetano Ragno

Calcio, pallacanestro, pallavolo, ginnastica ritmica, judo, ciclismo, rugby, giochi di abilità e altre attività. Una festa dello sport coi fiocchi per gli oltre 700 studenti delle 41 classi di scuola primaria dei tre plessi che compongono il secondo circolo didattico.

Mercoledì 7 giugno, per tutta la mattinata, la vivacità e l'entusiasmo dei bambini e delle bambine hanno colorato viale Calace e via Bartolo Colangelo.

«La crescita delle future generazioni passa anche per queste tappe ludiche importanti» ha dichiarato il sindaco Francesco Spina, che ha seguito l'evento insieme all'assessore allo sport Rachele Barra. L'indispensabile supporto dell'insegnante Agata Angelico, referente dell'evento, ha reso perfetta l'organizzazione della Festa dello sport, splendida chiusura di un calendario di progetti "Sport di classe" realizzati sulle linee guida dell'intesa tra Miur e Coni.
34 fotoSi fa festa con lo sport al secondo circolo didatticoCinzia Montedoro
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atSindaco
  • Sport
  • Festa dello Sport
  • Giornata dello Sport
  • secondo circolo
  • Gaetano Ragno
Altri contenuti a tema
Il biscegliese Domenico Monopoli ai "Wembrace snow" con Bebe Vio Il biscegliese Domenico Monopoli ai "Wembrace snow" con Bebe Vio Ogni inverno l'evento riunisce ragazzi dell’art4sport team per sciare
Fiamma Olimpica, quattro biscegliesi come tedofori Fiamma Olimpica, quattro biscegliesi come tedofori Il sindaco: «Un modo speciale per cominciare l’anno, nel segno dello sport e dei suoi valori più autentici»
Il biscegliese Alessio Cardillo campione nazionale di tennis Il biscegliese Alessio Cardillo campione nazionale di tennis Il plauso del Liceo “Leonardo da Vinci”
Da Bisceglie a New York: sei atleti alla 54ª edizione della maratona sportiva Da Bisceglie a New York: sei atleti alla 54ª edizione della maratona sportiva Il presidente della Bisceglie Running: "Portare il nome di Bisceglie in contesti sportivi di rilievo mondiale"
Gaia Mastrototaro conquista la vetta del bodybuilding italiano Gaia Mastrototaro conquista la vetta del bodybuilding italiano Vittoria assoluta nella Fit Model e Pro Card IFBB Professional League
Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Il dato poco lusinghiero per la provincia, tra le ultime in Italia
Una festa di sport per il 2° Trofeo PumpTrack Bisceglie - FAUMCUP Una festa di sport per il 2° Trofeo PumpTrack Bisceglie - FAUMCUP All’evento hanno partecipato diverse società pugliesi, inclusa una delegazione dal Lazio
Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Successo di pubblico alle Vecchie Segherie per la presentazione del libro “L’anima sociale e industriale dello sport”
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.