Francesco De Martino (Foto Emmanuele Mastrodonato)
Francesco De Martino (Foto Emmanuele Mastrodonato)
Calcio

Francesco De Martino è il nuovo presidente dell'A. S. Bisceglie srl

Presentato l'organigramma societario

Francesco De Martino è il nuovo presidente dell'A. S. Bisceglie srl.

L'annuncio è stato dato dallo stesso imprenditore in apertura della conferenza stampa di presentazione dell'organico societario a seguito delle dimissioni di Nicola Canonico, che in ogni caso resta il detentore della quota maggioritaria delle azioni del club.

De Martino sarà affianco da Vincenzo Todaro nel ruolo di vicepresidente mentre Umberto Quistelli fungerà da direttore sportivo.

Silvestro Carbotti, già presidente del Don Uva, sarà l'amministratore delegato, Mimmo Camporeale il club manager, Francesco D'Azzeo l'addetto ai rapporti con le tifoserie, l'imprenditore Vincenzo Racanati dirigente accompagnatore, Girolamo Cosmai il revisore dei conti e Tommy De Ceglie l'addetto stampa.
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Serie C
  • Francesco De Martino
Altri contenuti a tema
È morto l'ex calciatore del Bisceglie Sauro Massi È morto l'ex calciatore del Bisceglie Sauro Massi Scomparso a 60 anni. Giocò per il team nerazzurro nella stagione 1989-90
Il Rende espugna Siracusa e si prepara al match di domenica col Bisceglie Il Rende espugna Siracusa e si prepara al match di domenica col Bisceglie Colpo in trasferta per i prossimi avversari dei nerazzurri
Il Bisceglie è sempre più team di categoria Il Bisceglie è sempre più team di categoria Gestisce senza correre rischi una partita che non riesce a vincere
Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Il tecnico della Sicula Leonzio al termine del match del "Ventura"
Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» «Tre occasioni limpide per segnare ma non siamo riusciti a sbloccarla»
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Rivivi la diretta testuale minuto per minuto dal "Ventura"
Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie «Siamo corti, abbiamo bisogno di tutti» ha affermato il tecnico nerazzurro alla vigilia del confronto interno con la Sicula Leonzio
Un buon Bisceglie. Troppo buono Un buon Bisceglie. Troppo buono Questa volta è mancato quel pizzico di cinismo necessario. Martedì l'opportunità per il riscatto. Che è successo a Toskic?
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.