Futbol Cinco Bisceglie. <span>Foto Nico Colangelo</span>
Futbol Cinco Bisceglie. Foto Nico Colangelo

Fùtbol Cinco Bisceglie, sabato l'esordio assoluto nel campionato di Serie C2 pugliese

I nerazzurri di mister Tritto ospiti del Nox Molfetta al PalaFiorentini

Il momento più atteso della stagione sportiva 2017/18 è arrivato: nel pomeriggio di sabato 26 ottobre partirà il campionato di Serie C2 pugliese.
L'ambizioso Fùtbol Cinco Bisceglie, forte dei due successi di Coppa Puglia con la Vigor Barletta, vuole partire col piede giusto anche in campionato, dove si appresta a fare il proprio esordio assoluto.

Sulla strada dei nerazzurri di mister Francesco Tritto c'è l'ostacolo Nox Molfetta in trasferta (calcio d'inizio alle ore 15:30 al PalaFiorentini). Una formazione ostica quella guidata da Corrado Minervini, che ripartirà da quanto di buono dimostrato nella seconda parte della passata stagione, quando si classificò al quinto posto (non accedendo però ai playoff per un margine di distacco elevato dalla seconda classificata) grazie ad una lunga serie di risultati utili.

Ad arbitrare il match tra Nox Molfetta e Fùtbol Cinco Bisceglie sarà Nicola Miccolis di Bari.

A poche ore dall'esordio in campionato, il Fùtbol Cinco ha svelato le divise ufficiali da gara: il colpo d'occhio è tutto sulla prima maglia, dove spiccano i tipici colori della città di Bisceglie, il nero e l'azzurro. Ma non solo. Si può notare anche un dettaglio bianco e il nero, fortemente voluto da tutta la dirigenza nel ricordo del compianto Davide Sangilli, tifosissimo della Juventus e compagno di mille battaglie di molti dei componenti della famiglia Fùtbol Cinco.
  • Calcio a 5
  • Serie C2
  • Serie C2 girone A
  • Futbol Cinco Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Il team biscegliese riparte dalle sue certezze per la stagione 2026-2027
La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino Prende sempre più forma il roster di mister Di Chiano per la prima storica stagione in A2
La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio Sarà la terza stagione consecutiva in biancorosso per il laterale classe 1990
La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone Per il centrale classe 1988 sarà la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.