Lions Bisceglie pregara Jesi. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Lions Bisceglie pregara Jesi. Foto Cristina Pellegrini
Basket

I Lions Bisceglie puntano ad un’altra vittoria nella sfida interna con Jesi

Nerazzurri in campo sabato al PalaDolmen: palla a due alle 20:30

Mirano al bis, i Lions Bisceglie, nel confronto casalingo in calendario sabato 10 febbraio con inizio fissato per le ore 20:30. La formazione allenata da Agostino Origlio riceverà Jesi per la 23esima giornata del girone B del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West. L'obiettivo è dare continuità al prezioso successo ottenuto nel turno precedente a danni di Padova e rilanciarsi ulteriormente in prospettiva salvezza.

I NERAZZURRI

La squadra ha dovuto stringere i denti nel corso della settimana in attesa del pieno recupero degli infortunati Juani Rodriguez ed Edoardo Fontana. Molto indicativo, in tal senso, si è rivelato il test di giovedì al PalaDolmen con l'ambiziosa Virtus Matera di Serie C: un'opportunità per valutare i passi in avanti compiuti sotto il profilo tecnico-tattico dal gruppo, specie considerando il successivo doppio impegno fra l'infrasettimanale di Roseto (mercoledì 14) e il match interno di domenica 18 contro San Vendemiano.

GLI AVVERSARI

Quarta in classifica con 14 affermazioni all'attivo (cinque delle quali in trasferta), la compagine marchigiana di coach Marcello Ghizzinardi si è imposta in quattro delle ultime cinque partite. L'organico di Jesi è di alto livello: nel roster figurano due ex nerazzurri, Daniele Merletto (in forza nei playoff del 2013-2014 che portarono Bisceglie alla finale per l'A2 contro Scafati) e Tato Bruno (stagione 2016-2017). L'addizione del lungo Edoardo Tiberti, in uscita da Chieti, ha dato maggiore duttilità al team sotto le plance.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

Il match sarà arbitrato da Mattia Foschini di Russi (Ravenna) e Claudia Ferrara di Ferrara. Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Domenico Turi di Foggia (segnapunti), Stefano La Monica di Monte Sant'Angelo (cronometrista) e Antonio Rosucci di Bari (addetto ai 24").

MODALITÀ DI INGRESSO

Il prezzo unico del tagliando per la singola gara interna della compagine biscegliese è fissato a 10 euro. Non sono previsti ridotti. L'ingresso al PalaDolmen è gratuito per i minori di 18 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d'identità, e tutti i tesserati del settore giovanile. Gli abbonati godranno per l'intera la stagione dello sconto del 15% in tutti i ristoranti Old Wild West, title sponsor di Lega Nazionale Pallacanestro, mentre i possessori di biglietto, presentando il titolo in cassa, potranno usufruire della stessa riduzione sul prezzo della consumazione.

COPERTURA MEDIA

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 20:15 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Mimmo Mastandrea, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.
Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions, che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights, interviste e ulteriori contenuti saranno pubblicati su Facebook, Instagram, Youtube e Tik Tok.
La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente su Facebook mentre un'accurata selezione sarà disponibile su Instagram.
  • Lions
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Serata stregata al tiro,  i Lions Bisceglie cedono contro Jesi Serata stregata al tiro, i Lions Bisceglie cedono contro Jesi I nerazzurri pagano a caro prezzo le basse percentuali realizzative
I Lions Bisceglie attendono Jesi I Lions Bisceglie attendono Jesi Nerazzurri desiderosi di proseguire la loro progressione al vertice
Lions Bisceglie, l’avvincente rincorsa alla vetta prosegue spedita Lions Bisceglie, l’avvincente rincorsa alla vetta prosegue spedita I nerazzurri sbancano Canosa nel derby e risalgono al quarto posto
Lions Bisceglie impegnati nel derby a Canosa Lions Bisceglie impegnati nel derby a Canosa L’imperativo è continuare a dare il massimo
Lions Bisceglie, con Civitanova è un big match Lions Bisceglie, con Civitanova è un big match Nerazzurri alla ricerca di un’altra vittoria di prestigio. Diretta streaming sul sito del club a partire dalle ore 18:45
Lions Bisceglie, il bilancio di metà stagione con il ds Di Nardo: «Soddisfatto del lavoro di squadra e staff» Lions Bisceglie, il bilancio di metà stagione con il ds Di Nardo: «Soddisfatto del lavoro di squadra e staff» «Ci attende un girone di ritorno ancora più duro, dovremo alzare costantemente l’asticella dell’impegno curando qualsiasi situazione nei minimi dettagli»
Lions Bisceglie implacabili, blitz sul parquet della battistrada Porto Recanati Lions Bisceglie implacabili, blitz sul parquet della battistrada Porto Recanati I nerazzurri, ancora privi di Gogishvili, segnano 27 punti nell’ultimo quarto e conquistano una vittoria pesantissima
Sfida di cartello per i Lions Bisceglie  sul parquet di Porto Recanati Sfida di cartello per i Lions Bisceglie sul parquet di Porto Recanati I nerazzurri vogliono concludere il girone d’andata con un’altra vittoria di elevato peso specifico
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.