Lions Bisceglie pregara Jesi. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Lions Bisceglie pregara Jesi. Foto Cristina Pellegrini
Basket

I Lions Bisceglie puntano ad un’altra vittoria nella sfida interna con Jesi

Nerazzurri in campo sabato al PalaDolmen: palla a due alle 20:30

Mirano al bis, i Lions Bisceglie, nel confronto casalingo in calendario sabato 10 febbraio con inizio fissato per le ore 20:30. La formazione allenata da Agostino Origlio riceverà Jesi per la 23esima giornata del girone B del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West. L'obiettivo è dare continuità al prezioso successo ottenuto nel turno precedente a danni di Padova e rilanciarsi ulteriormente in prospettiva salvezza.

I NERAZZURRI

La squadra ha dovuto stringere i denti nel corso della settimana in attesa del pieno recupero degli infortunati Juani Rodriguez ed Edoardo Fontana. Molto indicativo, in tal senso, si è rivelato il test di giovedì al PalaDolmen con l'ambiziosa Virtus Matera di Serie C: un'opportunità per valutare i passi in avanti compiuti sotto il profilo tecnico-tattico dal gruppo, specie considerando il successivo doppio impegno fra l'infrasettimanale di Roseto (mercoledì 14) e il match interno di domenica 18 contro San Vendemiano.

GLI AVVERSARI

Quarta in classifica con 14 affermazioni all'attivo (cinque delle quali in trasferta), la compagine marchigiana di coach Marcello Ghizzinardi si è imposta in quattro delle ultime cinque partite. L'organico di Jesi è di alto livello: nel roster figurano due ex nerazzurri, Daniele Merletto (in forza nei playoff del 2013-2014 che portarono Bisceglie alla finale per l'A2 contro Scafati) e Tato Bruno (stagione 2016-2017). L'addizione del lungo Edoardo Tiberti, in uscita da Chieti, ha dato maggiore duttilità al team sotto le plance.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

Il match sarà arbitrato da Mattia Foschini di Russi (Ravenna) e Claudia Ferrara di Ferrara. Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Domenico Turi di Foggia (segnapunti), Stefano La Monica di Monte Sant'Angelo (cronometrista) e Antonio Rosucci di Bari (addetto ai 24").

MODALITÀ DI INGRESSO

Il prezzo unico del tagliando per la singola gara interna della compagine biscegliese è fissato a 10 euro. Non sono previsti ridotti. L'ingresso al PalaDolmen è gratuito per i minori di 18 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d'identità, e tutti i tesserati del settore giovanile. Gli abbonati godranno per l'intera la stagione dello sconto del 15% in tutti i ristoranti Old Wild West, title sponsor di Lega Nazionale Pallacanestro, mentre i possessori di biglietto, presentando il titolo in cassa, potranno usufruire della stessa riduzione sul prezzo della consumazione.

COPERTURA MEDIA

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 20:15 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Mimmo Mastandrea, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.
Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions, che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights, interviste e ulteriori contenuti saranno pubblicati su Facebook, Instagram, Youtube e Tik Tok.
La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente su Facebook mentre un'accurata selezione sarà disponibile su Instagram.
  • Lions
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti L’esterno romano classe 1998 è già al lavoro insieme ai suoi nuovi compagni. Constantin Maralossou lascia il gruppo
Grande prova di carattere, i Lions Bisceglie sbancano Chieti Grande prova di carattere, i Lions Bisceglie sbancano Chieti Splendida prova collettiva dei nerazzurri, che conquistano una vittoria esterna meritatissima, preziosa e pesante
Lions Bisceglie, caccia aperta alla vittoria fuori casa Lions Bisceglie, caccia aperta alla vittoria fuori casa Trasferta a Chieti, si punta al successo esterno che manca da oltre due mesi
Lions Bisceglie, cuore e generosità non sono sufficienti a piegare San Vendemiano Lions Bisceglie, cuore e generosità non sono sufficienti a piegare San Vendemiano I nerazzurri cedono sul parquet del PalaDolmen alla compagine veneta
I Lions Bisceglie sfidano San Vendemiano sul parquet del PalaDolmen I Lions Bisceglie sfidano San Vendemiano sul parquet del PalaDolmen Compito non semplice per i nerazzurri, contrapposti alla terza forza del torneo. Inizio posticipato alle ore 19:30
Stop per i Lions Bisceglie  sul parquet di Roseto Stop per i Lions Bisceglie sul parquet di Roseto Nerazzurri volenterosi ma frenati da una serata storta al tiro
Lions Bisceglie in trasferta sul parquet della vicecapolista Roseto Lions Bisceglie in trasferta sul parquet della vicecapolista Roseto Gara non semplice per i nerazzurri. Coach Origlio: «Cerchiamo ulteriori risposte al lavoro svolto»
Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile I nerazzurri, senza Fontana e con Rodriguez non al meglio, cedono alla maggiore concretezza degli avversari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.