Basket
Basket
Basket

I Lions precisano: «Nessuna trattativa avviata, l'unica certezza è la Serie B»

Il club lamenta la circolazione di rumors privi di fondamento: «Si utilizza la nostra immagine per ottenere visibilità riflessa»

Tutto fermo, in attesa di buone nuove riguardo la stagione 2020-2021. Una sola certezza: sarà ancora Serie B. I Lions Bisceglie, però, sono stati tirati ugualmente in ballo nonostante l'evidenza e coinvolti in presunte "questioni di mercato" inventate di sana pianta.

«Al fine di stroncare sul nascere la circolazione di voci fantasiose, del tutto prive di fondamento e fuori luogo, precisiamo che fino a questo momento nessun tipo di decisione è stata assunta in merito all'assetto tecnico-sportivo in vista della partecipazione al prossimo campionato di Serie B, unico dato certo già confermato nei giorni scorsi» hanno sottolineato i dirigenti nerazzurri in una nota.

«La società non ha ancora preso in considerazione alcuno scenario né avviato trattative, essendo in attesa di comprendere con certezza quando e in quali modalità le attività riprenderanno. La dirigenza è concentrata su questo aspetto organizzativo, in contatto costante con tutti gli organi competenti e pronta a dare il proprio contributo di idee affinché il basket giocato possa tornare presto a far parte della nostra quotidianità» hanno aggiunto.

«Il club rimarca – qualora ce ne fosse ancora bisogno – che le uniche fonti attendibili di informazione restano i canali ufficiali e diffida chiunque dal diffondere nell'ambiente e ai media rumors completamente infondati utilizzando l'immagine dei Lions per ottenere visibilità riflessa» hanno concluso.
  • Serie B
  • fake news
Altri contenuti a tema
Alpha Pharma, è l'ora del debutto Alpha Pharma, è l'ora del debutto Domenica sfida a Nardò sul parquet del PalaDomen (diretta gratuita su Youtube Lnp). Il ds Di Nardo: «I ragazzi daranno tantissimo, sono certo di vedere subito i Lions col sangue agli occhi»
Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio. L'Alpha Pharma scalda i motori verso il debutto di domenica
Alpha Pharma, il nuovo calendario del campionato di Serie B Alpha Pharma, il nuovo calendario del campionato di Serie B Debutto interno domenica 29 novembre con Nardò al PalaDolmen
Diaz, rinviata la gara col Barletta Diaz, rinviata la gara col Barletta La Divisione ha annunciato la rimodulazione del campionato di Serie B: sarà data priorità ai recuperi
Matera si ritira dal campionato di Serie B, solo 7 squadre nel girone dell'Alpha Pharma Matera si ritira dal campionato di Serie B, solo 7 squadre nel girone dell'Alpha Pharma Ma spunta la possibilità di un ripescaggio in extremis per Monopoli
Disco verde per gli otto gironi, cambia il calendario della Serie B Disco verde per gli otto gironi, cambia il calendario della Serie B Inizio del campionato posticipato al 29 novembre
Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio Ospite il dottor Paolo Amico, medico sociale del club nerazzurro. Incognita Alpha Pharma: il campionato di basket di Serie B cambierà format?
Serie B, si va verso gli otto gironi da otto squadre Serie B, si va verso gli otto gironi da otto squadre L'obiettivo è snellire il calendario, eliminando turni infrasettimanali e riducendo il numero delle partite di stagione regolare da 30 a 22
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.