Lions Bisceglie
Lions Bisceglie
Basket

I Lions ricominciano a vincere

I nerazzurri prendono il largo nella terza frazione sul parquet di Pescara

Decima affermazione stagionale per i Lions Bisceglie. La compagine di coach Luciano Nunzi si è imposta nettamente nel domicilio del Pescara Basket, aprendo nel migliore dei modi il girone di ritorno nel gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West.

Il team nerazzurro si è lasciato alle spalle l'ennesima settimana caratterizzata da enormi difficoltà negli allenamenti, sfoderando una prestazione in crescendo pur con diversi giocatori non al meglio della forma e Mastrodonato in panchina per onor di firma insieme ai compagni ma non ristabilitosi dallo stiramento che lo tiene fuori da 15 giorni. È tornato in campo, invece, Davide Vavoli: buono il suo impatto.

Primo periodo equilibrato, con la compagine biscegliese bisognosa di prendere le misure al match. Seconda frazione già griffata dai Lions, più incisivi in fase d'attacco. Dron (top scorer nerazzurro) e compagni, al rientro dall'intervallo, si sono prodotti nell'allungo decisivo alzando il livello e hanno archiviato la pratica ad inizio quarta frazione, toccando anche il +25 sul 57-82. La vittoria rilancia le quotazioni di Marcelo Dip e soci, che puntano senza esitazione a risalire ulteriormente in classifica.

PESCARA-LIONS BISCEGLIE 69-88

Pescara: Maralossou 5, Pucci 3, Fasciocco 4, Del Sole 15, Capitanelli 17, Perella 9, Masciopinto 10, Seye 4, Del Prete 2, Campoli. N.e.: Paliciuc, Kadijvidi. All.: Cova.
Lions Bisceglie: Dron 17, Dri 13, Chiti 5, Bini 15, Dip 13, Vavoli 14, Pieri 9, Verazzo 2, Borsato, Provaroni. N.e.: Mastrodonato. All.: Nunzi.
Arbitri: Silvestri di Roma, Esposito di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).
Parziali: 19-21; 33-42; 49-67.
Note: uscito per cinque falli. Tiri da due: Pescara 13/32, Bisceglie 22/40. Tiri da tre: Pescara 10/25, Bisceglie 12/23. Tiri liberi: Pescara 13/18, Bisceglie 8/11. Rimbalzi: Pescara 33, Bisceglie 32. Assist: Pescara 17, Bisceglie 19.

CLASSIFICA Serie B, girone D

Ruvo 28; Luiss Roma 26; Roseto 24; Sant'Antimo 22; Lions Bisceglie, Cassino, Caserta 20; Taranto 18; Avellino 16; Sala Consilina, Salerno 14; Teramo 12; Corato, Monopoli 8; Pescara 6; Pozzuoli 0.
  • Serie B
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions Bisceglie, il nuovo coach è Fabio Saputo Lions Bisceglie, il nuovo coach è Fabio Saputo Il tecnico lombardo: «Metodo di lavoro da categoria superiore nel rispetto di una piazza ricca di tradizione che ha sempre voluto competere a buoni livelli»
Lions Bisceglie pronti con entusiasmo al prossimo campionato di serie B2 Lions Bisceglie pronti con entusiasmo al prossimo campionato di serie B2 Il club nerazzurro ha scelto il riposizionamento nel quarto torneo nazionale
Lions Bisceglie, coach Carlo Montefalcone nuovo responsabile del settore giovanile Lions Bisceglie, coach Carlo Montefalcone nuovo responsabile del settore giovanile L’allenatore tranese sarà alla guida della formazione Under 17 Eccellenza
Lions Basket Bisceglie, il bilancio della stagione con il presidente Nicola Papagni Lions Basket Bisceglie, il bilancio della stagione con il presidente Nicola Papagni «Faremo tesoro delle esperienze di quest’annata per crescere ancora. Garantiremo sempre una pallacanestro di livello in città»
Domenica e lunedì al PalaDolmen la Final Four di Coppa Puglia Under 17 Eccellenza Domenica e lunedì al PalaDolmen la Final Four di Coppa Puglia Under 17 Eccellenza In campo i padroni di casa dei Lions Bisceglie, Molfetta Ballers, Action Now! Monopoli e New Basket Lecce
Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B I biancorossi non riescono nell'impresa di ribaltare il 6-1 dell'andata col Castellana
Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Ai biancorossi servono almeno cinque gol per sperare nei supplementari
La Biotec Bisceglie fa sua anche gara 3 e guadagna la salvezza La Biotec Bisceglie fa sua anche gara 3 e guadagna la salvezza I nerazzurri piazzano il colpo decisivo e centrano l’agognato obiettivo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.