Gianfranco Mancini. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Gianfranco Mancini. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il Bisceglie fa visita all'ostico Catanzaro

I convocati di mister Gianfranco Mancini

Comincia dal "Ceravolo" il 2020 del Bisceglie calcio nel campionato di Serie C girone C. I nerazzurri renderanno visita al Catanzaro domenica 12 gennaio, con fischio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30). Una gara molto ostica per gli stellati, che cercheranno di portare a casa qualche punticino importante in chiave salvezza. I giallorossi, sesta forza del terzo torneo professionistico, sono reduci da tre risultati utili consecutivi e non hanno intenzione di lasciare strada al team biscegliese.

Un Bisceglie in difficoltà anche a livello di roster: insieme all'arrivo del centrocampista Romani, tre calciatori hanno lasciato il club. L'attaccante Tony Letizia, accasato alla squadra del patron Nicola Canonico nel mese di novembre, ha salutato e firmato col Rimini. Tornati rispettivamente in Svizzera e Belgio Carlo Manicone e Reno Wilmots.

Per la prima sfida del girone di ritorno, mister Gianfranco Mancini ha convocato 22 giocatori. Con molta probabilità, sarà confermato il modulo 3-5-2 per il tecnico nerazzurro. Possibili novità a centrocampo con gli inserimenti dei giovani Camporeale e Ferrante mentre in attacco le scelte saranno su Longo, Gatto e Montero.

CATANZARO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Catanzaro: Di Gennaro, Mittica; Celiento, Riggio, Signorini, Martinelli, Brugnano; Maita, Nicoletti, Tascone, De Risio, Casoli, Bayeye, Mirarchi, Siracusa; Kanoute, Giannone, Novello, Bianchimano, Di Livio, Fischnaller, Mangni.

Bisceglie: Casadei, Borghetto; Diallo, Tarantino, Zigrossi, Mastrippolito, Karkalis, Turi, Piccinni, Hristov; Armeno, Rafetrainiaina, Camporeale, Abonckelet, Romani, Ferrante, Zibert; Montero, Gatto, Ebagua, Longo, Tessadri.
  • Catanzaro
  • Catanzaro-Bisceglie
  • Gianfranco Mancini
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2490 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Le reti di Maffei, Lopez e Lavopa regalano ai nerazzurro stellati il successo nella gara d’apertura del girone di ritorno contro il fanalino di coda Foggia Incedit
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.