Calcio a 5. <span>Foto Michael Sardella</span>
Calcio a 5. Foto Michael Sardella

Il Bisceglie Femminile non risolve l'enigma PalaDolmen

Seconda sconfitta interna consecutiva per le nerazzurre. Passa il neopromosso Capena

Il PalaDolmen continua a rappresentare un enigma per il Bisceglie Femminile di Nico Ventura, ancora sconfitto sul parquet di casa. È toccato al neopromosso Capena, team laziale, espugnare il campo della compagine nerazzurra, che ha perciò conosciuto il secondo stop su tre incontri nel massimo campionato femminile di calcio a 5.

Gara in salita per Marino e compagne, sotto di un gol dopo neppure tre minuti: il sinistro angolato di Neka su assist da calcio d'angolo ha sbloccato il punteggio. I prolungati e generosi tentativi di ristabilire la parità si sono rivelati infruttuosi e quando le viaggianti, a meno di otto minuti dalla conclusione del confronto, sono riuscite a siglare il raddoppio in contropiede con Sgarbi, servita da Neka, la situazione si è fatta ancora più critica.

L'utilizzo di Nicoletti nelle vesti di quinto di movimento ha fruttato solo l'1-2, firmato da Ion con una zampata a chiusura di un'azione confusa a 58 secondi dal termine. Troppo poco e troppo tardi per rimettere in sesto una partita sfortunata.

BISCEGLIE FEMMINILE-CAPENA 1-2

Bisceglie Femminile: Oselame, Nicoletti, Villa, Marino, Matijevic, Annese, Ion, Giuliano, Ribeirete, Soldano, Porcelli, Modugno. Allenatore: Ventura.
Capena: Castagnaro, Will, Neka, Fuhrmann, Agnello, Sgarbi, Martin, Diodato, Nori, Macchiarella, Pacolini, D'Amelia. Allenatore: Chiesa.
Arbitri: Coviello di Potenza, Campanella di Venosa.
Cronometrista: Di Bello di Barletta.
Reti: 2'49" Neka, 32'51" Sgarbi, 39'02" Ion.
Note: gara a porte chiuse. Ammonite Fuhrmann (21'50"), Nicoletti (23'53"), Sgarbi (38'13").

SERIE A FEMMINILE - 3ª giornata

Bisceglie Femminile-Capena 1-2
Pelletterie Scandicci-Kick Off Milano 2-5
Falconara-Lazio 1-0
Cagliari-Real Statte rinviata
Montesilvano-Ganzette 5-0

CLASSIFICA

Falconara 9; Kick Off Milano* 6; Lazio*, Real Statte**, Montesilvano**, Capena**, Bisceglie Femminile 3; Cagliari*, Pelletterie Scandicci*, Granzette 0.
** Due gare in meno
*Una gara in meno

SERIE A FEMMINILE - 4ª giornata

Capena-Pelletterie Scandicci
Kick Off Milano-Montesilvano
Granzette-Cagliari
Real Statte-Falconara
Lazio-Bisceglie Femminile
  • Calcio a 5
  • Nico Ventura
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo I biancorossi, avanti 4-1 a fine primo tempo, subiscono un'incredibile rimonta della seconda forza del campionato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.