Flavia Annese (Foto Michele Liseno)
Flavia Annese (Foto Michele Liseno)

Il Bisceglie Femminile conferma anche Flavia Annese

Prende forma la squadra che parteciperà al torneo di Serie A

Una certezza già scritta, pur se in attesa di quell'ufficialità che il club ha comunicato mercoledì 18 luglio. Flavia Annese giocherà per il Bisceglie Femminile anche nella stagione 2018-2019, che segnerà il debutto del sodalizio (sorto dalla scissione del Futsal Bisceglie) nel massimo campionato di calcio a 5.

La 24enne molfettese, ruolo laterale offensivo, ha messo a segno 30 reti nell'annata appena trascorsa, che si è conclusa con la promozione ottenuta attraverso i playoff dalla compagine di mister Francesco Ventura, capace anche di conquistare l'accesso alla finale di Coppa Italia di A2.

Annese si aggiunge, nel roster della squadra di Milly Lovero, all'altra riconfermata Giusy Soldano e ai nuovi innesti di Susanna Nicoletti, Serena Sergi, Lisiane Buzignani e Cintia Pereira.
  • Flavia Annese
  • Bisceglie Femminile
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie Femminile sbanca Falconara Il Bisceglie Femminile sbanca Falconara Quarto successo in campionato per le nerazzurre, in piena zona playoff
Abbattista carica il Bisceglie Femminile Abbattista carica il Bisceglie Femminile Il ds: «È tempo di conquistare punti anche lontano dal PalaDolmen»
Giusy Soldano coccola il Bisceglie Femminile «Successo meritato» Giusy Soldano coccola il Bisceglie Femminile «Successo meritato» Il pivot nerazzurro dopo la vittoria sul Flamina «Ora serve la continuità»
Bisceglie Femminile, ben ritrovata vittoria Bisceglie Femminile, ben ritrovata vittoria Le nerazzurre regolano il fanalino di coda Flaminia per 4-1
Il Bisceglie Femminile cerca riscatto col Flaminia Il Bisceglie Femminile cerca riscatto col Flaminia Mariagrazia Pezzolla: «Servirà una prestazione di livello»
Un sofferente Bisceglie Femminile sconfitto in Veneto nel turno infrasettimanale Un sofferente Bisceglie Femminile sconfitto in Veneto nel turno infrasettimanale Le nerazzurre hanno ceduto per 3-0 al Futsal Breganze
Bisceglie Femminile in Veneto per consolidare il suo ruolo di outsider Bisceglie Femminile in Veneto per consolidare il suo ruolo di outsider Le nerazzurre incroceranno nel turno infrasettimanale di giovedì 1 novembre il Breganze
Flavia Annese lascia il Bisceglie Femminile Flavia Annese lascia il Bisceglie Femminile Impegni lavorativi non consentiranno alla giocatrice molfettese di proseguire col team nerazzurro
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.