calcio a 5
calcio a 5

Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A

Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16

I lavori per la prossima stagione sono già avviati, seppur l'annata 2021-2022 non sia terminata e resti ancora da assegnare lo scudetto tra Pescara e Falconara (gara3 decisiva domenica 12 giugno, dopo l'1-1 al termine dei primi due confronti). Comincia a prendere forma il nuovo campionato di Serie A femminile di calcio a 5, al quale sarà ai nastri di partenza il Bisceglie Femminile.

La Divisione ha diffuso nei giorni scorsi le squadre aventi diritto all'iscrizione al massimo torneo femminile: si cercherà, come dal quadro pubblicato, di tornare a un girone da 16 formazioni, aspetto venuto meno nelle ultime stagioni a causa della pandemia e della rinuncia di diversi club.

Tante le pugliesi che dovranno sfidarsi e dare battaglia: oltre alle nerazzurre, è presente il Bitonto, il Real Statte e la neopromossa Femminile Molfetta. L'elenco è completato da Verona, Falconara, Granzette, Futsal Irpinia, Kick Off, Lazio, Pelletterie Scandicci, Pescara, Progetto Futsal Roma, Francavilla, Vip Imperiale e Fondi.
  • Calcio a 5
  • Bitonto
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
  • Real Statte
  • Serie A femminile
  • Femminile Molfetta
Altri contenuti a tema
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo I biancorossi, avanti 4-1 a fine primo tempo, subiscono un'incredibile rimonta della seconda forza del campionato
Diaz, importante affermazione contro il Castellana Diaz, importante affermazione contro il Castellana I biancorossi, nonostante le pesanti assenze, si impongono sul campo di Sammichele
Coppa, Diaz sconfitta di misura sul campo del Sammichele Coppa, Diaz sconfitta di misura sul campo del Sammichele Il cammino dei biancorossi si è interrotto al primo turno
Diaz, la rincorsa riparte dal PalaDolmen Diaz, la rincorsa riparte dal PalaDolmen I biancorossi cercano tre punti fondamentali per avvicinarsi ai primi tre posti della classifica
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.