Bisceglie Femminile. <span>Foto Michele Liseno</span>
Bisceglie Femminile. Foto Michele Liseno

Il Bisceglie Femminile fa visita alla campionessa d'Italia Salinis

Gara ostica per le nerazzurre, reduci da tre sconfitte consecutive

Il buon gioco mostrato anche nello scorso turno col Falconara non sta bastando al Bisceglie Femminile, che deve avere più cinismo sotto porta, per conquistare punti preziosi per il prosieguo del campionato di Serie A. Le nerazzurre, reduci da ben tre sconfitte di fila, saranno impegnate domenica 24 novembre al PalaDisfida per affrontare le campionesse d'Italia in carica Futsal Salinis Margherita.

Serve una gran prestazione

Il team biscegliese è sempre nella zona calda della classifica di massima serie femminile, con una sola lunghezza di distanza dal primo posto utile per evitare gli spareggi playout, occupato dal Pelletterie Scandicci. Servirà una prestazione perfetta a Lisiane Buzignani e compagne per tenere testa alle rosanero, che non hanno intenzione di lasciare strada alle viaggianti.

Salinis in lotta per il primato

La compagine salinara è in lotta per il primato in graduatoria, occupando attualmente la terza posizione con un gap di tre punti sulla capolista Montesilvano. La squadra di mister Marcio Bica Coelho, che può contare su diverse calcettiste esperte come Maite, Tardelli e Taty, è ancora imbattuta fra le mura amiche con quattro successi su altrettante gare, subendo solamente sei reti.

Ventura: «Non siamo in un periodo fortunato»

«Sappiamo benissimo che squadra abbiamo di fronte: hanno scritto la storia recente di questa disciplina in Italia e il loro roster è probabilmente il più talentuoso del campionato. Noi però dobbiamo guardare in casa nostra, provando a recuperare una tra Gariuolo, Marino e Vicky per provare a fare la partita che abbiamo in mente e per la quale ci siamo allenate in settimana. Non siamo in un periodo fortunato ma conto sull'ottimo rendimento che le ragazze stanno dando in campo, nonostante i tanti problemi. Sono convinto che daremo il massimo onorando la maglia anche domenica a Barletta» ha dichiarato mister Francesco Ventura.

Il match sarà diretto da Lorenzo Agostinelli di Bari e Vito Matera di Molfetta mentre il cronometrista sarà Domenico De Candia di Molfetta. Calcio d'inizio fissato per le ore 17:00.
SERIE A FEMMINILE - 9ª giornata
Falconara-Vip Tombolo
Cagliari-Montesilvano
Futsal Salinis Margherita-Bisceglie Femminile
Kick Off-Virtus Ragusa
Noci-Real Statte
Pelletterie Scandicci-Real Grisignano
CLASSIFICA
Montesilvano 22; Real Statte 21; Futsal Salinis Margherita 19; Cagliari 16; Falconara, Lazio 15; Kick Off Milano 13; Futsal Florentia 12; Virtus Ragusa 10; Pelletterie Scandicci 7; Bisceglie Femminile 6; Noci 5; Real Grisignano 3; Vip Tombolo 0.
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Vittoria esterna sul campo del Ragusa
Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Il biscegliese comincia la stagione nel massimo campionato italiano
Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Confermato coach Sean Hedley alla guida tecnica
Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo La rinuncia alla Serie A è passata quasi inosservata
Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Il portiere del Bisceglie Femminile parteciperà all'evento di domenica 19 giugno a Bitonto
Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16
Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Le prime partite dell'iniziativa si sono giocate al centro sportivo "Olimpiadi"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.