Prima amichevole del Bisceglie a San Giovanni Rotondo
Prima amichevole del Bisceglie a San Giovanni Rotondo
Calcio

Il Bisceglie rompe il ghiaccio in ritiro a San Giovanni Rotondo

Buoni segnali nella prima amichevole con una rappresentativa locale

Continua il lavoro del Bisceglie calcio in ritiro a San Giovanni Rotondo, in attesa delle prime gare ufficiali di Coppa Italia, in programma domenica 18 agosto a Potenza e mercoledì 28 al "Gustavo Ventura" col Picerno, e della prima giornata di campionato di Serie C. Nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto mister Rodolfo Vanoli ha potuto testare la sua squadra attraverso la prima amichevole con la rappresentativa locale Real San Giovanni.

Le aspettative non sono state sicuramente deluse: buoni i segnali mostrati dai calciatori stellati tesserati e da alcuni ancora in prova che la società presieduta da Nicola Canonico sta valutando. I tempi sono molto ristretti e il team nerazzurro sta lavorando sodo per arrivare nella miglior condizione fisica alle prime sfide del terzo torneo professionistico.

Il Bisceglie ha battuto la rappresentativa locale per 7-1 sperimentando due assetti nei due tempi giocati. Nei primi 45 minuti sono scesi in campo Coppola, Tarantino, Turi, Piccinni, Zigrossi, Ferrante, Madi, Camporeale, Gatto, Longo e Montero. Le cinque reti della prima frazione sono state realizzate dal giovane biscegliese Alessandro Camporeale, Alessandro Gatto, Salvatore Longo e Álvaro Montero (doppietta), oltre a Melchionda per la compagine locale. Nella ripresa sono subentrati Mirarco (vicinissimo alla firma col club), Mastrippolito, Cardamone, Murolo, D'Alessandro, Turi (sostituito poi da Tarantino), Cavaliere, Caponero, Spedaliere, Messina e Dellino. Gli stellati hanno incrementato il bottino con le finalizzazioni di D'Alessandro e Messina.

Il lavoro del gruppo continuerà già da giovedì 8 agosto. Non è escluso un nuovo test amichevole nella giornata di domenica 11.
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2507 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Nerazzurro stellati di scena giovedì 5 febbraio alle 18 nella finale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore degli ionici
Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Seconda sconfitta in campionato per gli stellati che restano in vetta ma con un solo punto di vantaggio sul Brindisi
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.