Bisceglie-Bari, sala stampa. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Bisceglie-Bari, sala stampa. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Il dopogara di Bisceglie-Bari, Auteri: «Grande sostanza e ordine nella nostra prestazione»

Le parole del tecnico biancorosso

Con un gol di Antenucci all'86°, il Bari è riuscito a conquistare tre importanti punti contro il Bisceglie. Il tecnico biancorosso Gaetano Auteri ha commentato l'andamento della gara.

«Abbiamo giocato e pressato dall'inizio alla fine, con un buonissimo primo tempo» ha affermato. «Nella seconda frazione abbiamo cambiato l'assetto del gioco, attaccando e pressando fino all'ultimo. Ci abbiamo messo grande sostanza e ordine, intensità e pressione» ha aggiunto.

Ai nerazzurri «abbiamo concesso poco, se non qualche palla balorda. Il terreno di gioco poco ci ha agevolato. Tranne qualche transizione a loro, abbiamo fatto la partita che avremmo dovuto fare».

In qualsiasi caso, il tecnico biancorosso ha più volte sottolineato di aver apprezzato la prestazione dei suoi: «Abbiamo trovato spazi e velocità, nonostante l'atteggiamento dell'avversario, sia nel primo che nel secondo tempo. Sono molto contento di ciò che la squadra ha fatto: oggi dovevamo vincere in questo modo. È per noi una vittoria importante».
  • Gaetano Auteri
Altri contenuti a tema
La sala stampa di Bisceglie-Catanzaro: Gaetano Auteri La sala stampa di Bisceglie-Catanzaro: Gaetano Auteri Il tecnico giallorosso: «Non sarà facile per nessuno venire a vincere a Bisceglie»
Sala stampa Matera-Bisceglie: Gaetano Auteri Sala stampa Matera-Bisceglie: Gaetano Auteri Il tecnico della formazione lucana: «Sarebbe stato un delitto non vincere»
Bisceglie calcio nella tana di un Matera in difficoltà Bisceglie calcio nella tana di un Matera in difficoltà Al "XXI Settembre-Franco Salerno" sfida alla squadra di Auteri
1 La sala stampa di Bisceglie-Matera, Auteri: «Partita equa e ben giocata» La sala stampa di Bisceglie-Matera, Auteri: «Partita equa e ben giocata» Il tecnico biancazzurro è soddisfatto della prova dei suoi nonostante il risultato
Bisceglie-Matera, le ultimissime Bisceglie-Matera, le ultimissime Organici corti per la sfida di martedì pomeriggio. Tutti i dubbi degli allenatori
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.