Futsal Bisceglie
Futsal Bisceglie

Il Futsal Bisceglie onora la maglia con una prova di grande carattere

Prova da applausi dei nerazzurri, sconfitti 2-0 sul campo siciliano del Regalbuto

La differenza l'hanno fatta il maggior tasso tecnico complessivo e le rotazioni più profonde degli avversari ma nonostante la sconfitta il Futsal Bisceglie è uscito a testa altissima dalla sfida sul campo siciliano del Regalbuto.

Un rasoterra centrale e tutt'altro che irresistibile di Chiavetta al quinto del primo tempo ha portato in vantaggio la compagine di casa che, contrariamente a quanto temuto alla vigilia della lunga trasferta, non è riuscita a dilagare. Merito della prova orgogliosa e ordinata dei nerazzurri, che si sono resi pericolosi in diverse circostanze senza però trovare il pari che avrebbe potuto cambiare il corso del match. Il 2-0 firmato da Capuano a inizio ripresa ha solo incrementato le distanze ma Eli Junior e compagni non hanno smarrito concentrazione e tenacia, lottando su tutti i palloni fino alla conclusione.

Il successo casalingo del Sammichele ai danni del Real Cefalù ha annullato la penalizzazione di un punto inflitta al team barese, ragione per cui il Futsal Bisceglie è ora da solo sul fondo della classifica del girone C di Serie A2. Sabato 2 novembre, al PalaDolmen, lo scontro diretto con la penultima della classe: un'opportunità per tentare di scrollarsi lo zero e ottenere il primo risultato positivo della stagione.

REGALBUTO-FUTSAL BISCEGLIE 2-0

Regalbuto: Beltran, Martines, Cobo, Capuano, Campagna, Perez, Fichera, Ikoma, Timpanaro, Gualtieri, Chiavetta, Manno. Allenatore: Rafael Torrejon.
Futsal Bisceglie: Gorgoglione, Iessi, Ferrucci, Angiulli, Eli Junior, Cassanelli, Vecchio, Papagni, Favuzzi, Mitrotta, Sinigaglia.
Arbitri: Simone Tassinato di Padova, Fabio Pozzobon di Treviso.
Cronometrista: Francesco Amato di Ragusa.
Reti: 4'43" Chiavetta, 20'55" Capuano.

SERIE A2 GIRONE C - 5ª giornata
Melilli-Barletta 5-10
Cassano-Rutigliano 7-3
Regalbuto-Futsal Bisceglie 2-0
Bisignano-Cataforio 7-5
Manfredonia-Cus Molise 5-3
Real Rogit Rossano-Polistena 3-1
Sammichele-Cefalù 3-2
CLASSIFICA
Melilli 12; Real Rogit Rossano 11; Cus Molise, Regalbuto, Atletico Cassano, Virtus Rutigliano 10; Futsal Polistena, Manfredonia 7; Cataforio, Bisignano 6; Real Cefalù 5; Barletta 3; Sammichele 2, Futsal Bisceglie 0.
Sammichele 1 punto di penalizzazione
  • Futsal Bisceglie
  • Serie A2
Altri contenuti a tema
La Diaz ospita il Canosa per tornare alla vittoria La Diaz ospita il Canosa per tornare alla vittoria I biancorossi hanno ingaggiato Losito e Sinigaglia dal Futsal Bisceglie
Il Futsal Bisceglie perde anche il portiere Mitrotta Il Futsal Bisceglie perde anche il portiere Mitrotta «Per sempre grato a questa società»
Il Futsal Bisceglie non inverte la tendenza Il Futsal Bisceglie non inverte la tendenza Un'altra pesante sconfitta per il giovanissimo gruppo di mister Capursi
Il Futsal Bisceglie riceve l'Atletico Cassano Il Futsal Bisceglie riceve l'Atletico Cassano Decimo impegno di campionato per la squadra di Capursi
Futsal Bisceglie, tonfo esterno Futsal Bisceglie, tonfo esterno I nerazzurri hanno ceduto al Bisignano
Prosegue la striscia negativa del Futsal Bisceglie Prosegue la striscia negativa del Futsal Bisceglie Nulla da fare col Manfredonia, ottava sconfitta consecutiva per i nerazzurri
Il Futsal Bisceglie prosegue l'A2 con un organico giovanissimo Il Futsal Bisceglie prosegue l'A2 con un organico giovanissimo Via tutti i senior tranne il biscegliese Ferrucci. Resta anche il tecnico Gianpaolo Capursi
Eli Junior lascia il Futsal Bisceglie: «Dispiaciuto. Ho dato tutto» Eli Junior lascia il Futsal Bisceglie: «Dispiaciuto. Ho dato tutto» L'universale brasiliano, essendo extracomunitario, in Italia può giocare solo nelle categorie regionali
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.