Il nero e l'azzurro. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Il nero e l'azzurro. Foto Fabrizio Ardito
Il nero e l'azzurro

Il lungo weekend sportivo delle biscegliesi nella quattordicesima puntata de Il nero e l'azzurro

Venerdì, in diretta Facebook sulla pagina BisceglieViva a partire dalle ore 19:00

Torna nella consueta collocazione oraria, dalle 19:00 alle 20:00 come ogni venerdì, l'appuntamento con Il nero e l'azzurro in diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva.

Lungo fine settimana per le formazioni biscegliesi: l'anteprima già nella serata di venerdì col discusso social match del girone B di Serie A2 tra Virtus Noicattaro e Futsal Bisceglie, in programma alle ore 20:30. Le ultimissime sul match in apertura di trasmissione col direttore sportivo nerazzurro Ruggiero Passero in collegamento telefonico.

Dicembre è il mese del passaggio alla domenica delle partite del gruppo C di Serie C, quindi del Bisceglie di mister Zavettieri, che riceverà il Siracusa sul rettangolo di casa del "Gustavo Ventura". Presenteremo la sfida con l'aiuto del giornalista siciliano Lino Russo.

Gara dal peso specifico notevole per la Di Pinto Panifici, di scena domenica (palla a due ore 18:00) sul parquet del PalaDolmen per la sfida con Ortona. È fondamentale conquistare il primo, agognato successo casalingo nel campionato di Serie B.

Nel torneo calcistico di Eccellenza pugliese trasferta ad Avetrana per l'Unione Calcio Bisceglie, che potrebbe presentare novità sul campo tarantino in termini di innesti dal mercato, riaperto ufficialmente proprio nella giornata di venerdì.

Sabato tutto al femminile sulle tavole dell'impianto di via Ruvo: alle 17:00 la sfida tra Bisceglie Femminile e Angelana per la Serie A2 di calcio a 5, alle 20:00 il match tra Sportilia e Pallavolo '80 Brindisi per la Serie C di volley. Impegno esterno per la Diaz, di scena a Putignano nell'ultimo confronto del girone d'andata della Serie C1 di futsal mentre il Don Uva ospiterà il Trinitapoli fra le mura amiche domenica pomeriggio (calcio d'inizio fissato per le ore 14:30). In scaletta anche notizie su tennis tavolo, calcio a 5 di Serie C2 e campionati minori di basket.

Sarà possibile interagire coi conduttori e gli ospiti nel corso del programma attraverso i commenti sulla diretta Facebook.
  • Futsal Bisceglie
  • diaz calcio a 5
  • Serie B
  • Serie C
  • Siracusa
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Il nero e l'azzurro
  • Eccellenza
  • Ortona
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola A partire dalle 17 sul rettangolo di gioco del Ventura
Sportilia Volley, il bilancio del Presidente Grammatica Sportilia Volley, il bilancio del Presidente Grammatica «Ottimi i traguardi raggiunti, ma c'è ancora molto da fare sul territorio: le istituzioni dovrebbero riconoscere l'impatto sociale del fare sport»
Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” La conferma di Renzo Ferrante nel corso del talk show “Calcio d’estate” di Calcio Club
L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’amichevole con il Barletta U19 conferma crescita e idee chiare in vista del campionato
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Si comincia oggi con l'under 19 del Barletta
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
Sportilia, la palleggiatrice Arianna Losciale torna a casa. Conferma per la centrale Di Pinto Sportilia, la palleggiatrice Arianna Losciale torna a casa. Conferma per la centrale Di Pinto La costruzione del gruppo biancazzurro in vista del prossimo campionato di serie C registra il graditissimo ritorno dell’esperta palleggiatrice mancina dopo la stagione in B1
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.