Il Real Rogit non fa sconti, Futsal Bisceglie ancora kappaò

I nerazzurri si arrendono al team calabrese e restano fermi al palo

Il Real Rogit non ha fatto sconti e il Futsal Bisceglie si è arreso. Nella settima giornata del campionato di Serie A2 i nerazzurri non sono riusciti a conquistare i primi punti esterni stagionali e hanno ceduto piuttosto nettamente al team calabrese, vicecapolista del girone C. Settima battuta d'arresto per il team biscegliese mentre i padroni di casa hanno mantenuto l'imbattibilità, conquistando il quarto successo su altrettante gare fra le mura amiche del PalaEventi.

I biancoblu hanno preso subito le redini del match portandosi avanti 2-0 nei primi tre minuti di gioco: i gol dell'ex di turno Bavaresco e Bassani hanno aperto le danze. I viaggianti non si sono scomposti e hanno accorciato le distanze al 6° con Eli Junior. La compagine allenata da Leo Tuoto ha ristabilito le lunghezze di distacco tre minuti più tardi con la doppietta di Bassani (3-1). Il Real Rogit è dilagato nel risultato al 13° grazie alla marcatura di Junior Silon. Nel finale di prima frazione i padroni di casa hanno cominciato ad amministrare l'incontro, andando all'intervallo in vantaggio 4-1.

Nella ripresa il monologo non è cambiato: i nerazzurri hanno cercato di rendere il passivo meno amaro, senza successo, mentre la squadra calabrese ha continuato a gestire la gara, realizzando la cinquina con Bavaresco (doppietta) e tre minuti dopo il 6-1 con Vergine. Sfortunato l'autogol del giovane L'Erario, che ha depositato la palla nella porta sbagliata per il definitivo 7-1.

Nel prossimo turno il Futsal Bisceglie ospiterà fra le mura amiche del PalaDolmen il Sim Manfredonia.

REAL ROGIT-FUTSAL BISCEGLIE 7-1

Real Rogit: Soso, Arcidiacone, Silon, Bavaresco, Castrogiovanni, Dalle Molle, De Luca, Bracci, Barbieri, Bassani, Vergine, De Luca, Campana. Allenatore: Leo Tuoto.
Futsal Bisceglie: De Gennaro, Iessi, Ferrucci, Eli Junior, Marasà, Porcelli, Salvemini, Vecchio, L'Erario, Di Pilato, Sinigaglia. Allenatore: Gianpaolo Capursi.
Arbitri: Gianluca Gentile di Roma, Fabio Stelluti di Ancona.
Cronometrista: Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme.
Reti: 2'49" Bavaresco, 2'56" Bassani, 6'16" Eli Junior, 9'58" Bassani, 13'01" Silon, 26'51" Bavaresco, 29'53" Vergine, 34'19" L'Erario.
Note: ammonito: Bassani (3'57").

SERIE A2 GIRONE C - 7ª giornata

Melilli-Virtus Rutigliano 4-1
Atletico Cassano-Cus Molise 6-4
Barletta-Cataforio 5-6
Bisignano-Futsal Polistena 2-2
Sim Manfredonia-Real Cefalù 2-3
Real Rogit-Futsal Bisceglie 7-1
Sammichele-Regalbuto 3-8

CLASSIFICA

Melilli 18; Real Rogit 17; Cus Molise, Regalbuto, Atletico Cassano, Virtus Rutigliano 13; Cataforio 12; Futsal Polistena 11; Real Cefalù 8; Bisignano, Sim Manfredonia 7; Sammichele (-1) 5; Barletta 3; Futsal Bisceglie 0.

SERIE A2 GIRONE C - 7ª giornata

Futsal Bisceglie-Sim Manfredonia
Cataforio-Virtus Rutigliano
Cus Molise-Barletta
Futsal Polistena-Atletico Cassano
Regalbuto-Real Rogit
Real Cefalù-Bisignano
Sammichele-Melilli
  • Futsal Bisceglie
  • Serie A2
Altri contenuti a tema
Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Un nuovo ingresso nello staff guidato da mister Di Chiano
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
Diaz, tre uscite dal roster biancorosso Diaz, tre uscite dal roster biancorosso I giocatori finora ufficializzati dalla società che prenderanno parte al prossimo campionato di A2
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Il team biscegliese riparte dalle sue certezze per la stagione 2026-2027
La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino Prende sempre più forma il roster di mister Di Chiano per la prima storica stagione in A2
La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio Sarà la terza stagione consecutiva in biancorosso per il laterale classe 1990
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.