Lo stadio di Matera
Lo stadio di Matera
Calcio

Il Rende cerca ospitalità a Matera

La società calabrese potrebbe giocare gli incontri casalinghi al "XXI settembre" a partire dalla terza giornata

Elezioni Regionali 2020
La sfida inaugurale col Bisceglie, in programma domenica 25 agosto con inizio fissato per le ore 17:30, avrà luogo comunque al "Luigi Razza" di Vibo Valentia. Per gli incontri casalinghi successivi, il Rende potrebbe emigrare in Basilicata e trovare asilo al "XXI settembre-Franco Salerno" di Matera.

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il presidente del club calabrese Fabio Coscarella incontrerà l'assessore allo sport del comune materano Giuseppe Tragni allo scopo di definire nei dettagli l'accordo che consentirà lo svolgimento delle partite interne della squadra in terra lucana. La società si impegnerebbe a effettuare lavori di adeguamento nei vari settori dello stadio e persino a utilizzare i colori bianco e azzurro per la seconda maglia del team, per gratitudine nei confronti della città.

L'obiettivo è farsi trovare pronti per giocare subito al "XXI settembre-Franco Salerno": il Rende, in successione, affronterà in casa, dopo il Bisceglie, Bari (l'8 settembre) e Potenza (22 settembre) in due incontri che solleticano, senza dubbio, anche l'immaginazione dei tifosi materani.
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Star Volley, è Serie C. Sarà derby con Sportilia Star Volley, è Serie C. Sarà derby con Sportilia Il neonato club ha acquisito il diritto a partecipare al massimo campionato femminile regionale
Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Un nuovo club in città. Obiettivo Serie C femminile? Si chiamerà Star Volley
Bisceglie, Vincenzo Racanati rileva il testimone da Canonico Bisceglie, Vincenzo Racanati rileva il testimone da Canonico Il club non scompare, farà la Serie D. L'ex patron ringrazia: «Vi porterò per sempre nel cuore»
Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Bisceglie, si decide tutto (o quasi) Scade il termine per l'iscrizione alla Serie D tra l'ipotesi di un ripensamento di Canonico e il tentativo di alcuni biscegliesi di "rilevare" il Don Uva
Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Il Sindaco: «Abbiamo trasmesso da giorni al presidente i riferimenti di soggetti che si sono fatti avanti»
Bisceglie, nessuna novità di rilievo Bisceglie, nessuna novità di rilievo Undici giorni alla scadenza dei termini per l'iscrizione al campionato di Serie D
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.