Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Sport a 360°

Il sindaco Angarano riceve Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico

«È un esempio per chi pratica sport»

Nei giorni scorsi il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha ricevuto a Palazzo San Domenico la campionessa Elena Di Liddo.

Il primo cittadino si è complimentato personalmente con la nuotatrice biscegliese degli ottimi risultati conseguiti ai Mondiali di Gwangju a luglio, tra cui il primato italiano e quarto posto in finale nei 100 farfalla, oltre alla quarta posizione nella finale della staffetta 4x100 mista mista.

«Perseveranza, costanza e passione. Elena è un esempio per chi pratica sport: un grande talento abbinato a serietà e qualità umane non comuni, come dimostra la sua modestia» ha dichiarato Angarano.
  • Elena Di Liddo
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Assolocali Bisceglie: «Un episodio isolato non deve oscurare il valore di una categoria» Assolocali Bisceglie: «Un episodio isolato non deve oscurare il valore di una categoria» La nota del presidente Andrea Ferrante sul pagamento per la non aggiunta di pomodorini sulla pizza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Elena Di Liddo madrina del Palio della Quercia 2025 Elena Di Liddo madrina del Palio della Quercia 2025 L’annuncio nel corso della conferenza stampa
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.