Io resto a casa, fallo anche tu. Lo screen dell'iniziativa YAB
Io resto a casa, fallo anche tu. Lo screen dell'iniziativa YAB
Calcio

"Io resto a casa, fallo anche tu". Il video della Youth Academy Bisceglie come esempio da seguire

Lodevole iniziativa dell'accademia calcistica di Carmine Rumma

I componenti della Youth Academy Bisceglie insieme per combattere il Coronavirus. E miglior soluzione è quella di rappresentare il più fulgido esempio per tutti coloro che stanno vivendo questo momento di difficoltà, facilmente superabile se si va insieme verso un'unica direzione.

Restare a casa, cautelarsi per evitare contagi e per tutelarsi, è il primo obiettivo fondamentale e per questo motivo che l'Accademia calcistica presieduta da Carmine Rumma ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale un video in cui tutti i piccoli atleti e lo staff tecnico invitano amici, appassionati di calcio e la collettività intera ad evitare situazione spiacevoli al grido di "Io resto a casa, fallo anche tu".

La YAB, sorta da appena sei mesi, ha già colpito nel proprio bersaglio, insegnando ai futuri campioncini il giusto modo di porsi nella società, il buon senso e la dovuta educazione utile ad affrontare una situazione sostanzialmente delicata.
  • Young Academy Bisceglie
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

490 contenuti
Altri contenuti a tema
«Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social «Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social L'operatore sanitario, asintomatico, ha lanciato un monito: «Restate a casa, non uscite se non per motivi indispensabili».
Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Approfondimento sulla ripartenza dopo il Coronavirus: orizzonti, progetti, speranze
Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Quasi 40mila persone fermate e oltre 5mila esercizi commerciali soggetti a verifiche dall'inizio dell'emergenza
Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Il presidente Michele Emiliano: «Stiamo agendo in modo rapido ed efficace»
Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 15:30, sulla nostra pagina facebook e su questo sito
Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia 35 contagiati nella Bat
Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Si tratta di ospiti della struttura "Villa Bilanzuoli" di Minervino Murge risultati positivi
Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Il governo si ravveda»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.