Di Pinto Panifici Bisceglie. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Di Pinto Panifici Bisceglie. Foto Sara Angiolino
Basket

La Di Pinto Panifici Bisceglie cerca un doppio riscatto

I nerazzurri, di scena al PalaDolmen con Giulianova, vogliono cancellare l’amaro epilogo del match di Teramo e “vendicare” lo stop mai digerito della gara d’andata

Cancellare il concitato finale del confronto di Teramo e "vendicare" sportivamente la battuta d'arresto nella partita d'andata. Due missioni in una per la Di Pinto Panifici Bisceglie, che domenica 24 febbraio incrocerà Giulianova nella gara valida per la 23ª giornata del girone C del torneo di Serie B Old Wild West. I nerazzurri di coach Gigi Marinelli (che in settimana ha dovuto far fronte a un attacco influenzale ma sarà regolarmente alla guida della squadra) non hanno alcuna intenzione di mollare la presa e puntano a conquistare il quindicesimo successo stagionale, per tenere il passo delle altre compagni di vertice.

Settimana caratterizzata dall'analisi delle situazioni meno convincenti riguardo l'incontro perso di misura al PalaScapriano e dalla preparazione al faccia a faccia col collettivo giallorosso allenato da Cesare Ciocca, che lo scorso 18 novembre inflisse ai Lions uno stop doloroso, conseguenza di una prestazione per larghi tratti da dimenticare del cast biscegliese.

Il calore e il sostegno del pubblico del PalaDolmen saranno indispensabili per condurre il team del presidente Mimmo Di Benedetto alla ricerca di una vittoria che avrebbe molteplici significati. Occorrerà esprimersi a livelli alti soprattutto in difesa per impedire agli avversari di esaltarsi ed entrare in trance agonistica, come accaduto purtroppo a Teramo.

La sfida tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Giulianova sarà diretta da Alberto Giansante di Siena e Marco Attard di Firenze.
  • Serie B
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • #unastoriaimportante
  • Lions Basket Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions, il bilancio della stagione nelle parole di Vito Quinto Lions, il bilancio della stagione nelle parole di Vito Quinto Il direttore dell’area amministrativa nerazzurra: «Rivedere tanta gente entusiasta e appassionata sugli spalti del PalaDolmen ci ha riempiti d’orgoglio»
La Diaz riparte da mister Di Chiano e dalla richiesta di ripescaggio in B La Diaz riparte da mister Di Chiano e dalla richiesta di ripescaggio in B Cortellino: «Siamo una società sana, abbiamo compreso gli errori commessi in questa stagione»
Playoff Serie B, San Severo e Pescara sono già in finale Playoff Serie B, San Severo e Pescara sono già in finale Matera e Nardò fuori con un secco 3-0. Palestrina e Salerno conducono 2-1 su Napoli e Chieti
L'ultimo posto per la C Gold si assegna al PalaDolmen L'ultimo posto per la C Gold si assegna al PalaDolmen Pallacanestro Molfetta e Mola New Basket di fronte nello spareggio di sabato (ore 19:00)
I Lions ripartono subito con Gigi Marinelli alla guida I Lions ripartono subito con Gigi Marinelli alla guida Il tecnico nerazzurro riconfermato nella serata dei saluti
Mercoledì al PalaCosmai i saluti in casa Di Pinto Panifici Mercoledì al PalaCosmai i saluti in casa Di Pinto Panifici L'arrivederci dei tifosi nerazzurri ai protagonisti di una splendida stagione
Si conclude l'ottima annata della Di Pinto Panifici Si conclude l'ottima annata della Di Pinto Panifici Solo applausi per i nerazzurri dagli oltre 200 tifosi al seguito
Di Pinto Panifici, prenditi la semifinale Di Pinto Panifici, prenditi la semifinale Nerazzurri in gara 3 a Matera per vincere e superare il turno. Previsto un massiccio seguito di tifosi biscegliesi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.