Danilo Mazzarese
Danilo Mazzarese
Basket

La Di Pinto Panifici si rafforza con Danilo Mazzarese

Il club nerazzurro ingaggia il talentuoso under, già protagonista in C Gold con Francavilla. Rescinde l’esterno Sava Razic

Due novità in organico per la Di Pinto Panifici Bisceglie, che domenica 16 dicembre ha rispettato il turno di riposo forzato previsto nella dodicesima giornata del calendario del girone C del torneo di Serie B a seguito del ritiro di Lamezia a campionato in corso.

Il club nerazzurro ha ingaggiato Danilo Mazzarese, classe 1999. Un giocatore che si è messo in evidenza nel primo scorcio di stagione con la canotta di Francavilla Fontana nel competitivo torneo di Serie C Gold Puglia, mostrando le sue qualità sia fronte che spalle a canestro. Nell'ultima gara disputata con la sua ex squadra Danilo Mazzarese ha realizzato 17 punti e conquistato 9 rimbalzi in 32 minuti di utilizzo, contribuendo al successo su Mola (89-71). Cifre di tutto rispetto per un 19enne nel quarto livello del basket italiano: 11.6 punti, 7 rimbalzi e un interessante dato di 2.7 assists di media in 31 minuti.

Il nuovo arrivato in casa Lions può giocare ala piccola e ala forte e sarà molto utile nelle rotazioni di coach Gigi Marinelli, che ne ha fortemente voluto il passaggio a Bisceglie. Un'opportunità significativa per il giovanissimo cestista pugliese nelle fila del team caro al presidente Mimmo Di Benedetto.

Saluta la Di Pinto Panifici Bisceglie Sava Razic, che ha rescisso l'accordo con la società. Il talentuoso esterno di origini montenegrine, nato nel 2000, è in attesa della prossima collocazione (sono diverse le formazioni interessate a lui).

I Lions Basket Bisceglie augurano il benvenuto a Danilo Mazzarese e abbracciano con grandissimo affetto Sava Razic, ringraziandolo per l'impegno, la meticolosità e la disponibilità che hanno caratterizzato la sua esperienza nerazzurra, formulandogli un "in bocca al lupo" con la certezza che il suo futuro sarà ricco di soddisfazioni come merita.
  • Serie B
  • #unastoriaimportante
  • Lions Basket Bisceglie
  • Danilo Mazzarese
  • Di Pinto Panifici Bisceglie
Notte
19 agosto 2019 Notte
Altri contenuti a tema
Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Domenica l'attesissimo raduno al PalaDolmen. Presentazione ufficiale al waterfront il 1 settembre
Serie B, il calendario. La Diaz comincia in casa col Capurso Serie B, il calendario. La Diaz comincia in casa col Capurso Tre derby in rapida successione per i biancorossi: Giovinazzo, Molfetta e Canosa
Domenica il via al precampionato dei Lions Domenica il via al precampionato dei Lions Quindici giocatori convocati per il raduno al PalaDolmen
Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Gli organizzatori colgono ancora nel segno con l’evento sostenuto dai Lions
Giuseppe Russo prolunga con la Diaz Giuseppe Russo prolunga con la Diaz Cortellino soddisfatto per il ripescaggio: «Ma non vogliamo soffrire più»
Diaz ripescata in Serie B Diaz ripescata in Serie B Biancorossi inseriti nel girone G
Futsal Bisceglie e Diaz, ripescaggi praticamente certi Futsal Bisceglie e Diaz, ripescaggi praticamente certi Le due società biscegliesi risaliranno rispettivamente in A2 e in B
Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo «Soddisfatti delle cinque conferme e per aver centrato gli obiettivi prefissati. L’inizio del campionato non sarà semplice. Il pubblico biscegliese ci sia vicino»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.