Danilo Mazzarese
Danilo Mazzarese
Basket

La Di Pinto Panifici si rafforza con Danilo Mazzarese

Il club nerazzurro ingaggia il talentuoso under, già protagonista in C Gold con Francavilla. Rescinde l’esterno Sava Razic

Due novità in organico per la Di Pinto Panifici Bisceglie, che domenica 16 dicembre ha rispettato il turno di riposo forzato previsto nella dodicesima giornata del calendario del girone C del torneo di Serie B a seguito del ritiro di Lamezia a campionato in corso.

Il club nerazzurro ha ingaggiato Danilo Mazzarese, classe 1999. Un giocatore che si è messo in evidenza nel primo scorcio di stagione con la canotta di Francavilla Fontana nel competitivo torneo di Serie C Gold Puglia, mostrando le sue qualità sia fronte che spalle a canestro. Nell'ultima gara disputata con la sua ex squadra Danilo Mazzarese ha realizzato 17 punti e conquistato 9 rimbalzi in 32 minuti di utilizzo, contribuendo al successo su Mola (89-71). Cifre di tutto rispetto per un 19enne nel quarto livello del basket italiano: 11.6 punti, 7 rimbalzi e un interessante dato di 2.7 assists di media in 31 minuti.

Il nuovo arrivato in casa Lions può giocare ala piccola e ala forte e sarà molto utile nelle rotazioni di coach Gigi Marinelli, che ne ha fortemente voluto il passaggio a Bisceglie. Un'opportunità significativa per il giovanissimo cestista pugliese nelle fila del team caro al presidente Mimmo Di Benedetto.

Saluta la Di Pinto Panifici Bisceglie Sava Razic, che ha rescisso l'accordo con la società. Il talentuoso esterno di origini montenegrine, nato nel 2000, è in attesa della prossima collocazione (sono diverse le formazioni interessate a lui).

I Lions Basket Bisceglie augurano il benvenuto a Danilo Mazzarese e abbracciano con grandissimo affetto Sava Razic, ringraziandolo per l'impegno, la meticolosità e la disponibilità che hanno caratterizzato la sua esperienza nerazzurra, formulandogli un "in bocca al lupo" con la certezza che il suo futuro sarà ricco di soddisfazioni come merita.
  • Serie B
  • #unastoriaimportante
  • Lions Basket Bisceglie
  • Danilo Mazzarese
  • Di Pinto Panifici Biasceglie
Altri contenuti a tema
Iniziativa della Di Pinto Panifici Bisceglie per le gare interne con San Severo e Campli Iniziativa della Di Pinto Panifici Bisceglie per le gare interne con San Severo e Campli Tutti i possessori del tagliando d’ingresso per il match con la capolista di domenica 20 gennaio accederanno gratuitamente alla successiva partita casalinga di giovedì 31
Coach Marinelli commenta il successo di Catanzaro Coach Marinelli commenta il successo di Catanzaro «Gli avversari ci hanno messo in difficoltà ma vincere era fondamentale per noi dato che domenica affronteremo San Severo»
La Di Pinto Panifici sbanca Catanzaro anche senza Rossi e Chiriatti La Di Pinto Panifici sbanca Catanzaro anche senza Rossi e Chiriatti Cinque giocatori in doppia cifra. Sugli scudi un ottimo Cesare Zugno. Nerazzurri sempre terzi in classifica
La Diaz tiene testa al Ruvo ma non riesce a far punti La Diaz tiene testa al Ruvo ma non riesce a far punti Biancorossi sconfitti di misura nel derby
Diaz a Ruvo per ritrovare i tre punti in trasferta Diaz a Ruvo per ritrovare i tre punti in trasferta Giuseppe Russo carica i suoi: «Loro grande squadra ma ce la giocheremo»
Di Pinto Panifici, il ds Di Nardo traccia un bilancio del girone d’andata Di Pinto Panifici, il ds Di Nardo traccia un bilancio del girone d’andata «Contenti per il terzo posto anche se non manca il rammarico per il mancato accesso alla Final Eight di Coppa Italia»
Di Pinto Panifici al lavoro per preparare la lunga trasferta calabrese Di Pinto Panifici al lavoro per preparare la lunga trasferta calabrese Nerazzurri di scena a Catanzaro domenica. Meno gravi del temuto le condizioni del capitano Andrea Chiriatti. Procede il recupero di Gianluca Tredici e Federico Lopopolo
La Di Pinto Panifici si gode una vittoria di prestigio La Di Pinto Panifici si gode una vittoria di prestigio Ultimo turno d'andata favorevole ai nerazzurri, che hanno agganciato Fabriano al terzo posto. Successi pesanti di Senigallia e Giulianova
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.