Diaz: Nico Pedone. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz: Nico Pedone. Foto Felice Nichilo

La Diaz ufficializza il primo calcettista del nuovo roster

Riconfermato Nico Pedone, saluta Giannantonio

La Diaz Bisceglie ha annunciato le scorse ore la prosecuzione del rapporto con Nico Pedone e l'addio dell'estremo difensore Raphael Giannantonio.

Il forte centrale biscegliese vestirà nuovamente la maglia biancorossa per la seconda stagione consecutiva per continuare a essere una pedina fondamentale per tutto il team. Il portiere brasiliano ha invece concluso la sua avventura: prestazioni di rilievo e spesso determinanti quelle che ha offerto il calcettista sudamericano nel corso dell'annata.

«La conferma di Pedone rappresenta per noi un tassello importante dal quale ripartire per la costruzione del roster del prossimo anno. Tutti conosciamo le qualità in campo di Nico, ma non va sottovalutata la professionalità e l'educazione che contraddistingue la persona. Saluto in maniera affettuosa Giannantonio. Un ragazzo di straordinaria bontà, a cui io e tutta la famiglia della Diaz auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni» ha commentato il presidente Giuseppe Cortellino.
  • Calcio a 5
  • Giuseppe Cortellino
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 Il presidente Cortellino: «Siamo al lavoro, senza sosta, da diverse settimane per allestire una squadra competitiva»
Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati I ragazzi di coach Vito Console, già proiettati ai playoff, vogliono togliersi un’altra soddisfazione. Diretta streaming sul sito del club nerazzurro domenica a partire dalle ore 18:45
Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Risultato positivo per il team biscegliese contro una squadra ostica
Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Prova abulica delle nerofucsia nel match giocato al PalaPoli di Molfetta a causa della sopraggiunta indisponibilità del PalaPalmiotto di Giovinazzo
Star Volley Bisceglie, missione quarto posto da completare Star Volley Bisceglie, missione quarto posto da completare Sfida "casalinga" per le nerofucsia con Magione
La Star Volley Bisceglie torna senza punti dalla trasferta di Modica La Star Volley Bisceglie torna senza punti dalla trasferta di Modica Sesta sconfitta stagionale per le nerofucsia, che pagano una prestazione in tono decisamente minore
Star Volley Bisceglie a Modica, l'obiettivo è mettere altro fieno in cascina Star Volley Bisceglie a Modica, l'obiettivo è mettere altro fieno in cascina Le nerofucsia possono assicurarsi l’aritmetica certezza della quarta posizione e tenere aperta la lotta per il terzo posto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.