calcio
calcio
Calcio

La quindicesima giornata di Serie C in tempo reale

I risultati del girone C minuto per minuto e la classifica aggiornata al termine delle singole gare

Elezioni Regionali 2020
Le venti formazioni del girone C di Serie C scendono in campo per gli incontri della quindicesima giornata d'andata. Una gara è stata anticipata al sabato, quella tra Monopoli e Bisceglie (qui il live score; qui il resoconto del match) mentre tutte le altre vanno in scena domenica 17 novembre, con inizio tra le ore 15 (cinque incontri), le 16 (una partita), le 17:30 (due sfide) e le 20:45 (Catanzaro-Catania).

La gara Rieti-Reggina non sarà giocata. Il club laziale aveva deciso di presentarsi in campo coi ragazzi del gruppo Berretti. Problematiche regolamentari inerenti la presentazione della lista dei calciatori della compagine di casa hanno impedito lo svolgimento dell'incontro. Lo sciopero dei calciatori della prima squadra e il conseguente disimpegno dei componenti dello staff tecnico ha creato una situazione di difficoltà: secondo quanto emerso, non ci sarebbe alcun allenatore abilitato a disposizione perché il trainer della Berretti non avrebbe ricevuto una deroga in tal senso.

Pochi minuti prima dello scadere del limite regolamentare delle 15:45 i giocatori della principale formazione del settore giovanile del Rieti hanno fatto il loro ingresso sul rettangolo dello "Scopigno" ma la situazione non è stata sanata. Inevitabile lo 0-3 a tavolino.

Turno privo di sorprese: il Bari ha espugnato Pagani grazie a un gran bel gol di Antenucci in acrobazia; il Potenza ha dovuto faticare per avere ragione della Vibonese (decisivo França quasi allo scadere) mentre la Ternana non è andata oltre il pari a Teramo (in gol l'ex Bisceglie Anthony Partipilo per il collettivo umbro) in uno dei confronti più interessanti. Il Monopoli si gode il fregio di vicecapolista del girone C.

Il successo del Rende sul Picerno e il pari tra Sicula Leonzio e Francavilla hanno causato lo scivolamento del Bisceglie all'ultimo posto in classifica.

SERIE C, girone C - 15ª giornata
sabato Monopoli-Bisceglie 2-1 (32° Fella, 36° Montero, 45° Carriero)
15:00 Casertana-Avellino 2-0 (8° Starita, 46° primo tempo D'Angelo)
15:00 Paganese-Bari 0-1 (70° Antenucci)
15:00 Rende-Picerno 1-0 (11° Nossa)
15:00 Rieti-Reggina 0-3 a tavolino (non disputata)
15:00 Sicula Leonzio-Virtus Francavilla 1-1 (5° Lescano, 34° Albertini)
16:00 Teramo-Ternana 1-1 (60° Partipilo, 61° Costa Ferreira)
17:30 Potenza-Vibonese 1-0 (89° França)
17:30 Viterbese-Cavese 0-1 (79° Russotto)
20:45 Catanzaro-Catania 3-0 (56° Celiento, 60° Tascone, 93°)

CLASSIFICA (sarà aggiornata al termine delle singole partite)
Reggina 37; Monopoli 31; Ternana, Potenza 30; Bari 29; Catanzaro 24; Teramo 22; Viterbese, Casertana 21; Vibonese, Catania 20; Virtus Francavilla 19; Cavese 17; Picerno, Paganese 16; Avellino 14; Rieti 12; Bisceglie, Sicula Leonzio, Rende 10.

SERIE C, girone C - 16ª giornata (23-24 novembre)
sabato Reggina-Rende
sabato Ternana-Viterbese
15:00 Bisceglie-Paganese
15:00 Catania-Casertana
15:00 Cavese-Monopoli
15:00 Picerno-Sicula Leonzio
15:00 Virtus Francavilla-Potenza
17:30 Avellino-Rieti
17:30 Bari-Teramo
17:30 Vibonese-Catanzaro
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.