Star Volley Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Volley

La Star Volley riceve Cerignola al PalaDolmen

Le nerofucsia puntano a concludere la regular season con il più alto bottino di punti possibile

Cinque le gare, 15 i punti a disposizione. L'obiettivo della Star Volley Bisceglie è ottenere il massimo da qui al termine della stagione regolare del torneo di Serie B2. Un'annata senza dubbio già molto positiva per il team nerofucsia, alla prima esperienza in un campionato nazionale. Chiudere in bellezza, senza lasciare nulla al caso, significherebbe impreziosire ulteriormente il lavoro svolto e porre le giuste premesse per il futuro. Sabato 1° aprile, con inizio fissato per le ore 19, la squadra allenata da Marcello Sarcinella sfiderà la Pallavolo Cerignola nell'incontro valido per il 22esimo turno del gruppo L.

LE NEROFUCSIA
Stefania Padula e compagne hanno conquistato sei successi in sette gare del girone di ritorno, l'ultimo in ordine di tempo al tie-break sul campo di Isernia. Un match nel quale si è messa in evidenza Irene D'Ambrosio, premiata come mvp a furor di popolo dai tifosi nel sondaggio sull'account Instagram della Star Volley Bisceglie. L'apporto fornito dalla centrale, biscegliese purosangue, è una dimostrazione dei progressi che la squadra ha compiuto nel corso delle settimane, conoscendosi sempre meglio lungo un percorso tortuoso avviato proprio a seguito della partita d'andata sul terreno della Pallavolo Cerignola, persa nettamente (3-0) in ragione di una situazione di emergenza totale fra giocatrici infortunate e indisponibili.

LE AVVERSARIE
La formazione ofantina è affidata al tecnico Michele Valentino. L'organico comprende anche una biscegliese, la palleggiatrice Margaret Altomonte, oltre a giocatrici di categoria come Federica Matrullo e Laura Lussana. Cerignola ha conquistato finora 41 punti in 20 incontri e dovrà ancora osservare un turno di riposo.

GLI ARBITRI
La partita sarà diretta da Fabrizio Peragine sul palchetto e Giuseppe Cinquepalmi sul rettangolo di gioco.

INGRESSO GRATUITO
L'accesso al PalaDolmen in occasione degli incontri casalinghi della Star Volley Bisceglie nel campionato di Serie B2 sarà gratuito per tutta la stagione. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale di pallavolo e sostenere le ragazze nerofucsia con la massima partecipazione.

COPERTURA MEDIA
Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo il match.
Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.
La fotogallery della gara, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sulla pagina Facebook, preceduta da un'accurata selezione su Instagram.

Serie B2, girone L - Classifica

Fasano 57*; Francavilla 54; Pallavolo Cerignola* 41; Star Volley Bisceglie 40; Castellaneta* 36; Isernia* 35; Futura Teramo 34; Sportilia Bisceglie 23; Primadonna Bari 21; Adriatica Trani, Flv Cerignola* 10; Cutrofiano 9; Pescara 8.
*Non hanno ancora riposato
  • Serie B2
  • Star Volley
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.