Gruppo Aquilotti del minibasket Lions
Gruppo Aquilotti del minibasket Lions
Basket

Lions al torneo minibasket di Corato

Il gruppo Aquilotti (nati nel 2009) si confronterà coi pari età pugliesi e di altre regioni

I Lions Bisceglie parteciperanno alla tredicesima edizione del memorial Arturo Musto, torneo di minibasket riservato alle bambine e ai bambini della categoria Aquilotti-Gazzelle (nati nel 2009). Le gare si terranno per tutta la giornata di domenica 17 marzo, dalle ore 8:45 fino alle 18:00, al PalaLosito di Corato, con pausa pranzo.

Una nuova, esaltante esperienza per il gruppo, che avrà modo di confrontarsi con squadre espressioni di società di diverse regioni italiane (Basilicata, Abruzzo e Lazio) oltre che a diverse formazioni pugliesi.
  • Minibasket Lions
  • Lions Basket Bisceglie
Altri contenuti a tema
Serie B, le date della nuova stagione Serie B, le date della nuova stagione Spiragli aperti per il ripescaggio di San Severo
Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020 Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020 Il club nerazzurro ha confermato l’ala under. Il ds Di Nardo: «Colpiti dal suo entusiasmo, dalla voglia di crescere e della predisposizione al lavoro»
I Lions partecipano a "Cerasum purpurea" I Lions partecipano a "Cerasum purpurea" Sabato pomeriggio in campo decine di bambini del minibasket per la prima edizione del festival che promuove la ciliegia biscegliese
I Lions conquistano il titolo regionale Under 16 3vs3 I Lions conquistano il titolo regionale Under 16 3vs3 La squadra composta da Sassi, Dell’Orco, Di Gennaro e Zagaria alle finali nazionali
Lions, prima conferma. Il capitano Andrea Chiriatti resta in nerazzurro Lions, prima conferma. Il capitano Andrea Chiriatti resta in nerazzurro L’esterno barlettano all’ottava stagione a Bisceglie: «L’attaccamento e la passione della gente è il nuovo punto di partenza»
Lions, il bilancio della stagione nelle parole di Vito Quinto Lions, il bilancio della stagione nelle parole di Vito Quinto Il direttore dell’area amministrativa nerazzurra: «Rivedere tanta gente entusiasta e appassionata sugli spalti del PalaDolmen ci ha riempiti d’orgoglio»
Playoff Serie B, San Severo e Pescara sono già in finale Playoff Serie B, San Severo e Pescara sono già in finale Matera e Nardò fuori con un secco 3-0. Palestrina e Salerno conducono 2-1 su Napoli e Chieti
L'ultimo posto per la C Gold si assegna al PalaDolmen L'ultimo posto per la C Gold si assegna al PalaDolmen Pallacanestro Molfetta e Mola New Basket di fronte nello spareggio di sabato (ore 19:00)
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.