Lions Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Lions Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Basket

Lions, è il momento di reagire. Match program

Nerazzurri in trasferta sul parquet di Pescara. Bisogna vincere per tenere il passo delle migliori

Reagire. Subito e in modo convincente. I Lions Bisceglie sono chiamati a risollevarsi immediatamente e riscattare l'opaca prestazione di Avellino, pagata a caro prezzo con un eloquente -37 che fa rabbia. Il team di coach Luciano Nunzi sarà di scena sul parquet del PalaElettra di Pescara nel confronto d'apertura del girone di ritorno nel gruppo D del torneo di Serie B Old Wild West. Una partita da vincere per riprendere subito la corsa alle posizioni più nobili della classifica, confidando nel superamento delle sfortunate coincidenze che impediscono di fatto al gruppo di allenarsi al completo da oltre un mese. Oltre ogni possibile attenuante, però, la squadra deve e vuole tornare al successo.

I NERAZZURRI
Le difficoltà incontrate non possono costituire un alibi quando si perde con uno scarto notevole e giocando male. Questa consapevolezza è la base su cui i Lions hanno vissuto la settimana di avvicinamento all'impegno in terra abruzzese: bisognerà andare oltre gli infortuni, le indisponibilità, i problemi. Il campionato non attende e sarebbe un vero peccato perdere ulteriore terreno. Procede il recupero di Alessandro Mastrodonato e Davide Vavoli, le cui condizioni saranno valutate nell'imminenza del match di Pescara. Sembra essersi ristabilito dall'influenza Marco Pieri e la sua partecipazione alla gara, per fortuna, non appare in discussione. Raccogliere tutte le energie è indispensabile per rimettersi in marcia.

GLI AVVERSARI
Tre sole vittorie ottenute, due delle quali in trasferta (a Corato e Pozzuoli, proprio nell'ultimo turno), sono lo specchio dell'annata del team affidato a coach Cova, dal quale occorrerà però guardarsi bene perché i vari Capitanelli, Pucci (ex di turno), Maralossou e Del Sole giocheranno senza dubbio sulle ali dell'entusiasmo. Guai sottovalutare Pescara.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO
La sfida sarà arbitrata da Giorgio Silvestri di Roma e Alessandro Esposito di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Virginia Zanardi di Chieti (segnapunti), Chiara La Rovere di Chieti (cronometrista) e Andrea Tuccella di Francavilla al mare (addetto ai 24").

COPERTURA MEDIA
L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).
Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.
  • Serie B
  • Luciano Nunzi
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano I nerazzurri, vincendo sul parquet emiliano, sarebbero certi del vantaggio del fattore campo già nel primo turno degli spareggi
Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Primo impegno sabato 20 aprile alle 16 al PalaCampagna
Vittoria pesante dei Lions Bisceglie  su San Severo Vittoria pesante dei Lions Bisceglie su San Severo I nerazzurri dilagano a metà gara, subiscono il rientro degli avversari e la spuntano nel finale
Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo I nerazzurri chiudono il percorso casalingo in stagione regolare
Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Nerazzurri limitati dalle basse percentuali
Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lunga trasferta in Lombardia per la compagine nerazzurra
Lions Bisceglie, manca solo l’ultimo acuto  per completare una grande rimonta Lions Bisceglie, manca solo l’ultimo acuto per completare una grande rimonta I nerazzurri non mollano mai, recuperano dal -15 e sfiorano il successo. Coach Origlio: «Contento della prestazione»
I Lions Bisceglie provano a farsi un regalo di Pasqua: sabato trasferta a Faenza I Lions Bisceglie provano a farsi un regalo di Pasqua: sabato trasferta a Faenza Gara tutt’altro che semplice per i nerazzurri che però sono in fiducia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.