Bartolo Sasso
Bartolo Sasso

Nettuno, che rimonta!

Il club del patron Tonio Papagni batte il Cus Bari 5-4 grazie a uno splendido secondo tempo

Il Nettuno Bisceglie è entrato in zona playoff nel girone A del campionato di Serie C2. I biancazzurri hanno sconfitto il Cus Bari col punteggio di 5-4 salendo a quota 10 punti in classifica nell'ottava giornata del secondo torneo regionale di calcio a 5.

Grande prestazione, soprattutto nel secondo tempo, per il team biscegliese che ha rimontato l'1-4 al termine della prima frazione. A segno per gli ospiti Castro, Bardaro, Colonna e Carbone mentre per i padroni di casa hanno realizzato Drapni, Arceri, Salerno, Landriscina e Logoluso che ha deciso il match.

«Sono contentissimo della prova dei miei ragazzi. Non era semplice reagire in quel modo dopo un pesante 4-1 a fine primo tempo. Siamo rientrati nella zona playoff e nelle prossime gare punteremo a risalire la graduatoria» ha dichiarato il patron Tonio Papagni.

Nel prossimo turno la compagine allenata da Bartolo Sasso affronterà il Futsal Terlizzi, club che si contende la vetta in coabitazione del Bitonto.
SERIE C2 GIRONE A - 8ª giornata
Alta Futsal-Public Ruvo 3-4
Bitonto-Vigor Barletta 7-2
Futsal Terlizzi-Pellegrino Sport 8-2
Giovinazzo-Cus Foggia 6-4
Nettuno Bisceglie-Cus Bari 5-4
Nox Molfetta-Fùtbol Cinco Bisceglie 2-3
Ha riposato il Poggiorsini.
CLASSIFICA
Bitonto, Futsal Terlizzi 21; Fùtbol Cinco Bisceglie 16; Alta Futsal 14; Cus Bari, Giovinazzo 12; Nettuno Bisceglie 10; Cus Foggia, Nox Molfetta, Public Ruvo 9; Poggiorsini 6; Vigor Barletta, Pellegrino Sport 1.
SERIE C2 GIRONE A - 9ª giornata
Cus Bari-Alta Futsal
Cus Foggia-Pellegrino Sport
Fùtbol Cinco Bisceglie-Giovinazzo
Nettuno Bisceglie-Futsal Terlizzi
Public Ruvo-Bitonto
Vigor Barletta-Poggiorsini
Riposerà il Nox Molfetta
  • Serie C2 girone A
  • Bartolo Sasso
  • Tonio Papagni
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Il biscegliese torna in panchina dopo la lunga assenza e allenerà una squadra maschile
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano I biancazzurri restano a centroclassifica nel campionato di C2
Ultima fatica per il Nettuno Ultima fatica per il Nettuno Biancazzurri a Foggia per la gara finale dell'annata
Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori «Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»
Nettuno alla ricerca della seconda vittoria consecutiva Nettuno alla ricerca della seconda vittoria consecutiva I biancazzurri impegnati sul campo della penultima in classifica
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.