calcio a 5. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
calcio a 5. Foto Graziana Ciccolella

Nettuno, gioie e dolori

I biancazzurri avanzano in Coppa Puglia ma faticano in campionato

Elezioni Regionali 2020
Una batosta. L'ha rifilata l'Eraclio Barletta al Nettuno Bisceglie del patron Tonio Papagni nel match valido per la settima giornata d'andata nel girone A del campionato di Serie C2. I biancazzurri allenati da Ago Cangelli non sono riusciti a entrare in partita sul rettangolo di una squadra allestita per tentare il salto di categoria e che nella scorsa stagione ha addirittura vinto la C1 per poi decidere di rinunciare alla B e autoretrocedersi all'ultimo livello del calcio a 5 regionale.

Gara già in salita nel primo tempo, chiuso sotto 4-1 dal team biscegliese, a segno con Desard Drapni. L'Eraclio ha dilagato nella ripresa: è finita 10-1 per effetto della tripletta di Calabrese, della doppietta di Albanese e delle reti di Dipietro, Di Palma, Barbaro, Lamacchia e Allegretti.

Quinta sconfitta in sette gare per il Nettuno, la cui porta è stata violata già 45 volte: un dato notevole, considerando che la seconda difesa più perforata del raggruppamento ha incassato 29 gol.

Sabato 23 novembre Landriscina e compagni se la vedranno col Cus Foggia sul sintetico di casa del Centro Sportivo Aurora.

PASSAGGIO DEL TURNO IN COPPA

Il pareggio interno di martedì nel confronto con la Vigor Barletta (4-4, a segno Landriscina, Gadaleta, Drapni e Acquaviva) ha qualificato i biancazzurri al secondo turno della Coppa Puglia, che proseguirà, sulla stessa falsariga del primo, con dei triangolari la cui composizione sarà sorteggiata martedì 19 novembre nella sede della Delegazione di Calcio a 5 del comitato regionale Puglia della Federcalcio. Gli incontri si terranno martedì 26 novembre, martedì 3 e martedì 10 dicembre: le vincitrici dei triangolari e la migliore seconda classificata accederanno alla Final Four in programma domenica 5 e lunedì 6 gennaio.
  • Serie C2
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz guarda al futuro La Diaz guarda al futuro Ingaggiati quattro giovani di talento da Fùtbol Cinco e Nettuno
Ridimensionamento inevitabile Ridimensionamento inevitabile Le difficoltà del movimento accresciute dall'emergenza Coronavirus
Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Stagione ufficialmente terminata per le formazioni biscegliesi
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
Il Nettuno torna alla vittoria Il Nettuno torna alla vittoria Convincente 7-4 ai danni dell'Eraclio Barletta. Protagonista il giovane Carabellese (tripletta)
Stop esterno per il Nettuno Stop esterno per il Nettuno I biancazzurri, in vantaggio a metà gara, sono stati raggiunti e superati dall'Audax Rutigliano
Il Nettuno vince ancora Il Nettuno vince ancora Secondo successo consecutivo per la formazione del patron Tonio Papagni
Nettuno ko in trasferta Nettuno ko in trasferta Biancazzurri sconfitti ad Altamura
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.