Calcio a 5
Calcio a 5

Nettuno kappaò anche a Terlizzi

Biancazzurri in vantaggio per due volte nel primo tempo ma non basta

Sono nove le sconfitte, a fronte di sette successi e tre pareggi, nel ruolino di marcia tutt'altro che soddisfacente del Nettuno Bisceglie. Il team del patron Tonio Papagni ha ceduto anche sulle tavole del PalaFiori a un Futsal Terlizzi determinato a mettere al sicuro il secondo posto in classifica nel girone A del torneo di Serie C2 di calcio a 5.

La compagine guidata da Bartolo Sasso ha trovato per due volte il vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Francesco Salerno (che realizzerà una doppietta) e Pietro Logoluso ma la formazione di casa ha saputo controbattere andando a segno rispettivamente con Salamina e Murolo per il 2-2 all'intervallo.

La doppietta di Cirillo a inizio ripresa ha indirizzato il match in favore del Futsal Terlizzi, a bersaglio ancora con Salamina dopo il momentaneo 4-3 biscegliese.

Il Nettuno è nono in classifica con 24 punti. Sabato 16 marzo (inizio ore 17:00) sfida interna all'Alta Futsal, squadra di Altamura, sul sintetico del Centro Sportivo Aurora.
  • Serie C2
  • Bartolo Sasso
  • Tonio Papagni
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Il biscegliese torna in panchina dopo la lunga assenza e allenerà una squadra maschile
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano I biancazzurri restano a centroclassifica nel campionato di C2
Ultima fatica per il Nettuno Ultima fatica per il Nettuno Biancazzurri a Foggia per la gara finale dell'annata
Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori «Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»
Nettuno alla ricerca della seconda vittoria consecutiva Nettuno alla ricerca della seconda vittoria consecutiva I biancazzurri impegnati sul campo della penultima in classifica
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.