Nettuno calcio a 5 Bisceglie
Nettuno calcio a 5 Bisceglie

Nettuno spumeggiante

Dodici reti e aggancio in classifica al Giovinazzo

Il Nettuno Bisceglie non poteva recuperare meglio di così la brutta sconfitta casalinga col Nox Molfetta per 2-4. I biancazzurri, nella prima giornata di ritorno, hanno travolto il Giovinazzo fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora".

Prova spettacolare della squadra allenata da Bartolo Sasso che hanno dominato e gestito la sfida per moltissimi tratti. Ben dodici i gol realizzati da Salerno, autore di quattro marcature, e compagni. Gli altri calcettisti a segno sono stati i due fratelli Sasso e Logoluso (due reti a testa), Di Terlizzi e Arcieri.

In classifica, nel girone A del campionato di Serie C2, il team del patron Tonio Papagni ha agganciato proprio i biancoverdi. La prima posizione utile per conquistare i playoff dista ancora tre lunghezze, per via della vittoria del Cus Foggia per 4-1 sul Ruvo.

Nel prossimo turno il Nettuno dovrà incrociare in trasferta il fanalino di coda Pellegrino Sport.
SERIE C2, girone A - 13ª giornata
Cus Bari-Pellegrino Sport Altamura 9-3
Vigor Barletta-Fùtbol Cinco Bisceglie 1-9
Alta Futsal Altamura-Nox Molfetta 3-0
Bitonto-Poggiorsini 6-1
Public Ruvo-Cus Foggia 1-4
Nettuno Bisceglie-Giovinazzo 12-4
Ha riposato Futsal Terlizzi
CLASSIFICA
Bitonto 36; Futsal Terlizzi 30; Fùtbol Cinco Bisceglie 29; Alta Futsal Altamura 24; Cus Bari 22; Nox Molfetta 21; Cus Foggia 19; Nettuno Bisceglie, Giovinazzo 16; Poggiorsini 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport Altamura 4.
  • Serie C2
  • nettuno calcio a 5
  • Bartolo Sasso
  • Tonio Papagni
Altri contenuti a tema
Nettuno, tonfo interno Nettuno, tonfo interno Crollo del team biscegliese al cospetto dell'Alta Futsal
Nettuno, prima sconfitta esterna stagionale Nettuno, prima sconfitta esterna stagionale I biancazzurri si arrendono al Futsal Giovinazzo
Gazebo del Pd in via Aldo Moro col viceministro Misiani Gazebo del Pd in via Aldo Moro col viceministro Misiani Il segretario cittadino Bartolo Sasso preannuncia ulteriori iniziative
Il baby Carabellese (doppietta) trascina il Nettuno alla vittoria Il baby Carabellese (doppietta) trascina il Nettuno alla vittoria Il campionato dei biancazzurri si apre col sorriso
Bartolo Sasso ringrazia e rilancia: «Sarà un Pd aperto a tutti» Bartolo Sasso ringrazia e rilancia: «Sarà un Pd aperto a tutti» Prime parole del nuovo segretario: «Bisognerà invertire il trend di declino della città»
Comincia la C2, il Nettuno vuol farsi trovare pronto Comincia la C2, il Nettuno vuol farsi trovare pronto Il patron Papagni: «Ho fiducia in questo gruppo»
Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» L'ex sindaco fa gli auguri di buon lavoro al segretario cittadino
Gli auguri a Bartolo Sasso del segretario del Pd di Andria Vurchio Gli auguri a Bartolo Sasso del segretario del Pd di Andria Vurchio «Ha vinto un'idea di storia che disegna il futuro»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.