Nettuno calcio a 5
Nettuno calcio a 5

Nettuno, vietato fallire col Giovinazzo

I biancazzurri devono risalire la china

La sconfitta fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora" ha allontanato il Nettuno Bisceglie dalla zona playoff: i biancazzurri distano tre lunghezze dal primo posto disponibile, occupato al momento dal Cus Foggia e dal Futsal Giovinazzo.

Sabato 12 gennaio comincerà il girone di ritorno e il bilancio delle prime tredici giornate, per il team del patron Tonio Papagni, non è soddisfacente. I ragazzi del tecnico Bartolo Sasso hanno accumulato 13 punti (media di un punto a partita). Per centrare la qualificazione ai playoff servirà qualcosa in più a Drapni e compagni e la sfida diretta col Giovinazzo potrà già chiarire alcune questioni importanti.

Il team biscegliese infatti non potrà fallire l'appuntamento casalingo con i biancoverdi di mister, nonché presidente, Paolo Depalma. La vittoria farebbe recuperare il gap di svantaggio, la sconfitta allontanerebbe definitivamente i biancazzurri a sei punti di distacco, un pareggio rimanderebbe solamente la faccenda ai prossimi turni, lasciando aperti ancora diversi scenari.

La sfida sarà arbitrata da Francesco Paolo Scolamacchia di Barletta. Calcio d'inizio fissato per le ore 17:00 al centro sportivo "Aurora".
SERIE C2, girone A - 13ª giornata
Cus Bari-Pellegrino Sport Altamura
Vigor Barletta-Fùtbol Cinco Bisceglie
Alta Futsal Altamura-Nox Molfetta
Bitonto-Poggiorsini
Public Ruvo-Cus Foggia
Nettuno Bisceglie-Giovinazzo
Riposa Futsal Terlizzi
CLASSIFICA
Bitonto 33; Futsal Terlizzi 30; Fùtbol Cinco Bisceglie 26; Nox Molfetta, Alta Futsal Altamura 21; Cus Bari 19; Giovinazzo, Cus Foggia 16; Nettuno Bisceglie, Poggiorsini 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport Altamura 4.
  • Serie C2 girone A
  • Giovinazzo
  • Bartolo Sasso
  • Tonio Papagni
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Il biscegliese torna in panchina dopo la lunga assenza e allenerà una squadra maschile
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano Pari esterno per il Nettuno a Rutigliano I biancazzurri restano a centroclassifica nel campionato di C2
Ultima fatica per il Nettuno Ultima fatica per il Nettuno Biancazzurri a Foggia per la gara finale dell'annata
Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori «Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»
Nettuno alla ricerca della seconda vittoria consecutiva Nettuno alla ricerca della seconda vittoria consecutiva I biancazzurri impegnati sul campo della penultima in classifica
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.