Nicola Palazzo (in primo piano) coi suoi compagni di squadra dell'OverBari
Nicola Palazzo (in primo piano) coi suoi compagni di squadra dell'OverBari
Basket

Nicola Palazzo in Spagna

Giocherà il torneo internazionale master di Murcia con gli OverBari

C'è un pezzettone di Bisceglie nella formazione pugliese che in questi giorni (da venerdì 7 a domenica 9 al Pabellon Principe de Asturias) parteciperà al #Mamba18, torneo internazionale di pallacanestro riservato alle categorie master (giocatori dai 40 anni in su). Pezzettone, più che pezzettino, se si considera la stazza di Nicola Palazzo, protagonista da decenni sui parquet delle serie minori del territorio.

Il pivot biscegliese è partito insieme ai suoi compagni di avventura, guidati dal player manager Lele Zotti, alla volta di Murcia, in Spagna, sede delle competizioni. La manifestazione, con 33 squadre al via (18 delle quali non spagnole) è particolarmente sentita, al punto che Tve, la televisione pubblica iberica, le ha concesso spazio nel corso dei suoi notiziari e le emittenti pubbliche regionali trasmettono ampie sintesi delle gare.

Il team OverBari è stato ricevuto a Palazzo di città dai rappresentanti dell'amministrazione comunale del capoluogo pugliese prima della partenza. Un'esperienza nuova e senza dubbio stimolante per Nicola Palazzo, fiero portacolori e ambasciatore del basket biscegliese.
  • Nicola Palazzo
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.