Antonio Smorto della Di Pinto Panifici Bisceglie. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Antonio Smorto della Di Pinto Panifici Bisceglie. Foto Sara Angiolino
Basket

Ostacolo Porto Sant'Elpidio per la Di Pinto Panifici

I nerazzurri nelle Marche alla ricerca dell'ottavo successo in campionato

Una Di Pinto Panifici Bisceglie, strepitosa per le ottime prestazioni e per i risultati che ha ottenuto fino a ora (un esempio è la vittoria fra le mura amiche del PalaDolmen con Chieti per 74-71 nello scorso turno), è attesa nelle Marche per centrare l'ottavo successo nel campionato di Serie B.

Domenica 2 dicembre la squadra allenata da Gigi Marinelli incrocerà il Porto Sant'Elpidio, team che non se la passa attualmente molto bene nel girone C visto che occupa la penultima posizione in compagnia del Teramo e del Catanzaro. La netta sconfitta con la corazzata San Severo, nella nona giornata, non ha certamente migliorato le cose per la formazione allenata da Marco Schiavi. Per riprendersi e provare ad abbandonare la zona playout i biancocelesti non devono sbagliare l'appuntamento con i nerazzurri al Palasport Comunale.

L'obiettivo del team biscegliese sarà, oltre difendere la seconda posizione, tenere a distanza le inseguitrici Pescara, Fabriano, Giulianova provando anche ad aumentare il gap. Mirko Romani e Diego Torresi, due dei pericoli da tenere a bada per Antonio Smorto e compagni che dunque non devono sottovalutare la trasferta in terra marchigiana.

Tutti a disposizione per coach Gigi Marinelli, fatta sempre eccezione per il biscegliese Federico Lopopolo, infortunato nel finale con Teramo, e non potrà tornare sul parquet prima del mese di gennaio.

Il match fra Di Pinto Panifici Bisceglie e Porto Sant'Elpido sarà arbitrato da Cristiano Giusto di Padova e Fabio Bonotto di Ravenna. Palla a due alle ore 18:00. La sfida sarà in diretta sul canale youtube della Lega Nazionale Pallacanestro.
SERIE B GIRONE C - 10ª giornata
Nardò-Teramo
Fabriano-Ancona
Chieti-Catanzaro
Campli-Pescara
San Severo-Senigallia
Corato-Civitanova
Porto Sant'Elpidio-Di Pinto Panifici Bisceglie
Riposa Giulianova
CLASSIFICA
San Severo 16; Di Pinto Panifici Bisceglie 14; Pescara, Fabriano, Giulianova 12; Senigallia, Ancona 10; Chieti, Corato 8; Nardò, Civitanova 6; Porto Sant'Elpidio, Catanzaro, Teramo 4; Campli -4.

Campli 4 punti di penalizzazioni; Lamezia ritirata dal campionato.
  • Porto Sant'Elpidio
  • #unastoriaimportante
  • Lions Basket Bisceglie
  • Porto Sant'Elpidio-Di Pinto Panifici Bisceglie
  • Gigi Marinelli
Notte
19 agosto 2019 Notte
Altri contenuti a tema
Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Domenica l'attesissimo raduno al PalaDolmen. Presentazione ufficiale al waterfront il 1 settembre
Domenica il via al precampionato dei Lions Domenica il via al precampionato dei Lions Quindici giocatori convocati per il raduno al PalaDolmen
Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Gli organizzatori colgono ancora nel segno con l’evento sostenuto dai Lions
Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo «Soddisfatti delle cinque conferme e per aver centrato gli obiettivi prefissati. L’inizio del campionato non sarà semplice. Il pubblico biscegliese ci sia vicino»
Lions, il calendario del campionato Lions, il calendario del campionato Debutto interno il 29 settembre con Sant'Antimo. Derby con Ruvo infrasettimanale alla quarta giornata. La sfida con Corato alla tredicesima
Lions alla scoperta delle avversarie Lions alla scoperta delle avversarie Il mercato delle formazioni del girone D
Serie B, i Lions e le pugliesi cambiano girone Serie B, i Lions e le pugliesi cambiano girone Il team nerazzurro affronterà compagini campane e laziali oltre Matera
Cesare Zugno resta ai Lions Cesare Zugno resta ai Lions Il playmaker under prolunga la sua esperienza col team nerazzurro
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.