Casale di Zappino
Casale di Zappino
Sport a 360°

"Palestranatura", le tappe biscegliesi rinviate a data da destinarsi

Lo ha comunicato l'assessore Vittoria Sasso

Le due tappe biscegliesi di Palestranatura, manifestazione itinerante organizzata dal Coni in diverse città della provincia Bat, sono state rinviate a data da destinarsi.

Lo ha comunicato l'assessore allo sport Vittoria Sasso, motivando la decisione «a causa delle avverse condizioni meteo previste per i prossimi giorni».

Palestranatura si sarebbe dovuto tenere al Casale di Zappino in due giornate distinte: venerdì 12 aprile con attività riservate alle bambine e ai bambini delle scuole primarie e domenica 14 in un evento aperto a tutta la cittadinanza.
  • Coni
  • Vittoria Sasso
  • Coni Bat
Altri contenuti a tema
Project financing per lo stadio "Ventura", disco verde dalla giunta. Stessa modalità per il "Di Liddo" Project financing per lo stadio "Ventura", disco verde dalla giunta. Stessa modalità per il "Di Liddo" L'amministrazione Angarano: «È la formula più idonea per sostenere le onerose spese previste per gli interventi imposti dalla Lega Pro»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone Il biscegliese, vincitore del Challenge open pizza "Selezione Casillo", è stato ricevuto a Palazzo San Domenico
Rocco Prete chiede chiarezza sulla questione refezione scolastica Rocco Prete chiede chiarezza sulla questione refezione scolastica E lancia la proposta: «Gli eventuali aumenti al costo del servizio inseriti in una quota del bilancio di previsione e carico del comune»
Vittoria Sasso sulla refezione scolastica: «Costi proporzionati al reddito. L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio» Vittoria Sasso sulla refezione scolastica: «Costi proporzionati al reddito. L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio» L'assessore: «Sei scaglioni di reddito per parametrare i prezzi in modo più equo»
Vittoria Sasso solidale col Bisceglie: «Non è giusto cambiare le regole in corsa» Vittoria Sasso solidale col Bisceglie: «Non è giusto cambiare le regole in corsa» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per trovare soluzioni sugli stringenti requisiti relativi allo stadio»
Presentata l'edizione 2019 di Palestranatura Presentata l'edizione 2019 di Palestranatura Presente per Bisceglie l'assessore allo sport Vittoria Sasso
Palestranatura 2019 toccherà anche Bisceglie Palestranatura 2019 toccherà anche Bisceglie Venerdì 12 e domenica 14 aprile al Casale di Zappino
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.