Casale di Zappino
Casale di Zappino
Sport a 360°

"Palestranatura", le tappe biscegliesi rinviate a data da destinarsi

Lo ha comunicato l'assessore Vittoria Sasso

Le due tappe biscegliesi di Palestranatura, manifestazione itinerante organizzata dal Coni in diverse città della provincia Bat, sono state rinviate a data da destinarsi.

Lo ha comunicato l'assessore allo sport Vittoria Sasso, motivando la decisione «a causa delle avverse condizioni meteo previste per i prossimi giorni».

Palestranatura si sarebbe dovuto tenere al Casale di Zappino in due giornate distinte: venerdì 12 aprile con attività riservate alle bambine e ai bambini delle scuole primarie e domenica 14 in un evento aperto a tutta la cittadinanza.
  • Coni
  • Vittoria Sasso
  • Coni Bat
Altri contenuti a tema
1 21 milioni per lo sport dalla regione. La presentazione a Bisceglie in una sala gremita 21 milioni per lo sport dalla regione. La presentazione a Bisceglie in una sala gremita Parterre nutrito, interessato e di altissimo livello a Palazzo Tupputi
Convegno "Sport per tutti" giovedì a Palazzo Tupputi Convegno "Sport per tutti" giovedì a Palazzo Tupputi 21 milioni di euro dalla regione per gli impianti sportivi pubblici e privati
Bisceglie, si deciderà tutto martedì pomeriggio Bisceglie, si deciderà tutto martedì pomeriggio La riunione del Collegio di garanzia del Coni è lo snodo cruciale per il club di Nicola Canonico
Bisceglie, ecco la strada per il ricorso Bisceglie, ecco la strada per il ricorso Il club del presidente Nicola Canonico avrà 48 ore per appellarsi al Collegio di garanzia del Coni
Missione compiuta, 1600 seggiolini sugli spalti del "Gustavo Ventura" Missione compiuta, 1600 seggiolini sugli spalti del "Gustavo Ventura" La gratitudine di Todaro nei confronti dell'assessore Vittoria Sasso
Plesso "don Tonino Bello", Sasso: «Col trasferimento gli alunni sarebbero in una scuola confortevole e antisismica» Plesso "don Tonino Bello", Sasso: «Col trasferimento gli alunni sarebbero in una scuola confortevole e antisismica» L'assessore ha spiegato le ragioni della sua proposta: «I genitori hanno sempre lamentato molti disagi. La composizione delle classi resterebbe immutata, gli insegnanti non cambierebbero»
Project financing per lo stadio "Ventura", disco verde dalla giunta. Stessa modalità per il "Di Liddo" Project financing per lo stadio "Ventura", disco verde dalla giunta. Stessa modalità per il "Di Liddo" L'amministrazione Angarano: «È la formula più idonea per sostenere le onerose spese previste per gli interventi imposti dalla Lega Pro»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.