Giuseppe Cortellino, presidente della Diaz. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Giuseppe Cortellino, presidente della Diaz. Foto Felice Nichilo

Partita la campagna abbonamenti della Diaz

Costo delle tessere fissato a 20 euro

È partita la campagna abbonamenti della Diaz che in questa stagione parteciperà al campionato di Serie B.

«Col biglietto vogliamo rendere partecipi i tifosi nel nostro progetto. La società sarà grata per chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento o acquistare il singolo tagliando, dando il suo piccolo contributo» ha dichiarato il presidente biancorosso Giuseppe Cortellino.

Il costo del singolo biglietto è di soli 2 euro mentre il prezzo dell'abbonamento è di 20 euro e comprende tutte le undici gare interne del club allenato da Giuseppe Di Chiano (sarà possibile acquistarlo tutte le mattine presso Extra Fiori, corso Umberto box 4, o tutti i giorni al PalaDolmen).
  • Diaz
  • Giuseppe Cortellino
  • Giuseppe Di Chiano
Altri contenuti a tema
Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» «Siamo soddisfatti del mercato che stiamo portando avanti. Affrontiamo la Serie A2 da neopromossa con grande rispetto per la categoria»
Diaz, tre uscite dal roster biancorosso Diaz, tre uscite dal roster biancorosso I giocatori finora ufficializzati dalla società che prenderanno parte al prossimo campionato di A2
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 Il presidente Cortellino: «Siamo al lavoro, senza sosta, da diverse settimane per allestire una squadra competitiva»
La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! I biancorossi, al termine di una stagione meravigliosa, conquistano il tanto ambito salto di categoria
La Diaz Bisceglie conquista le Final Eight di Coppa Italia La Diaz Bisceglie conquista le Final Eight di Coppa Italia Passaggio del turno blindato dai biancorossi grazie alla vittoria sul Futsal Cetraro al PalaCosmai
Stop in Coppa Divisione: Diaz fermata dal Futsal Bitonto Stop in Coppa Divisione: Diaz fermata dal Futsal Bitonto Le reti di Salguero e Lovino non sono bastate per ribaltare il risultato
Diaz, buon pareggio con l'Alta Futsal al Palapoli Diaz, buon pareggio con l'Alta Futsal al Palapoli Sabato 20 settembre il prossimo impegno per i biancorossi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.