Progetto Empoli Academy
Progetto Empoli Academy
Calcio

Progetto Empoli Academy: «Orgogliosi di crescere e divertirci con i nostri ragazzi»

«Il nostro percorso sta arricchendo il nostro bagaglio di conoscenze ed esperienza, da mettere ogni giorno al servizio dei nostri ragazzi»

Il bellissimo risultato raggiunto durante questa due giorni rappresenta la ciliegina sulla torta di una stagione straordinaria, ricca di soddisfazioni ed emozioni. Con grande entusiasmo, il progetto sportivo intrapreso ormai due anni fa con l'Empoli Academy continua a dare frutti importanti.

«Il nostro percorso — spiega il responsabile dell'attività di base — sta arricchendo il nostro bagaglio di conoscenze ed esperienza, da mettere ogni giorno al servizio dei nostri ragazzi. Sono veramente orgoglioso di ciò che stiamo costruendo».

Sebbene la stagione sportiva stia volgendo al termine, il lavoro dell'Academy non si ferma. «Abbiamo ancora tanto da fare — aggiunge —: tornei, eventi e, soprattutto, l'Empoli City Camp 2025, che organizzeremo nella nostra città insieme ai tecnici dell'Empoli. E per non farci mancare nulla, partirà anche il Don Uva Summer Camp: sarà un'estate di divertimento, crescita e passione, per restare vicini ai nostri ragazzi 365 giorni l'anno».

Aldilà del risultato sportivo, ciò che ci rende davvero felici è aver trasmesso i sani valori dello sport e della vita: rispetto, impegno, spirito di squadra e amicizia, elementi fondamentali per la crescita dei nostri giovani, dentro e fuori dal campo.

Un impegno costante che conferma la missione dell'Empoli Academy: crescere insieme, con professionalità, entusiasmo e attenzione ai giovani talenti.
  • Don Uva Calcio 1971
Altri contenuti a tema
Don Uva, vittoria casalinga nonostante l'inferiorità numerica Don Uva, vittoria casalinga nonostante l'inferiorità numerica La squadra biscegliese torna alla vittoria con il colpo di testa di Conte
Finisce a reti inviolate la sfida tra San Severo e Don Uva Finisce a reti inviolate la sfida tra San Severo e Don Uva Diverse le occasioni non concluse da entrambe le compagini
Ancora una sconfitta per il Don Uva Ancora una sconfitta per il Don Uva Un gol di Pirelli regala la vittoria al Corato
Il derby è della Virtus Bisceglie: Don Uva ko Il derby è della Virtus Bisceglie: Don Uva ko La doppietta dell’under Patierno rilancia i biancazzurri che festeggiano il primo successo stagionale
Noicattaro passa a Bisceglie: decisivi Fieroni e Caldarulo Noicattaro passa a Bisceglie: decisivi Fieroni e Caldarulo Il Don Uva ha creato diverse occasioni ma non è riuscito a concretizzare; gli ospiti hanno colpito nel primo tempo e raddoppiato nella ripresa
Il Don Uva crolla a San Marco: pesante sconfitta per 5-1 Il Don Uva crolla a San Marco: pesante sconfitta per 5-1 Pessimo inizio per la squadra biscegliese che prova a sbloccarla alla fine del primo tempo ma non riesce a riaprire la sfida
Lucarelli firma il successo della Soccer Trani contro il Don Uva Lucarelli firma il successo della Soccer Trani contro il Don Uva Partita equilibrata e combattuta, decisiva l’azione del 7’ del primo tempo
Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Colpo esterno del Don Uva: battuto 3-2 il Borgorosso Due rigori, un’espulsione e il guizzo di Franklin al 92’. Esordio con vittoria per la formazione di Carlucci.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.