Don Uva
Don Uva
Calcio

Promozione, ancora una sconfitta per il Don Uva: il Lucera passa con un netto 5-1

Gli ospiti dominano fin dai primi minuti, Innocent e compagni schiacciano i biancogialli in difficoltà

Disfatta pesante per il Don Uva, che tra le mura casalinghe è stato travolto dal Lucera Calcio con un netto 5-1. Una gara da dimenticare per la formazione di casa, che fin dai primi istanti ha mostrato segni di difficoltà. Gli ospiti si sono portati in vantaggio dopo soli 27 secondi grazie a Innocent, che ha subito messo in chiaro le intenzioni del Lucera. Al 15', lo stesso Innocent ha raddoppiato, ben servito da Cenicola, approfittando di una difesa del Don Uva visibilmente in affanno.

Il Don Uva ha tentato una reazione alla mezz'ora con un bel colpo di testa di Sallustio, su assist da calcio di punizione di Camporeale, che ha momentaneamente ridato speranza ai padroni di casa. Tuttavia, il Lucera è apparso inarrestabile e, al 38', ha trovato la terza rete con Calzolaio, bravo a sfruttare una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Nella ripresa, il copione non è cambiato: i biancocelesti hanno continuato a dominare e al 13' Di Canio ha portato il punteggio sul 4-1, prima che il subentrato Iddi chiudesse definitivamente i conti al 33' con il gol del 5-1.

Per il Don Uva è ora tempo di riflettere e rimettere insieme i cocci, cercando di rialzarsi nella prossima gara. La trasferta foggiana contro il Cosmano, anch'esso reduce da una pesante sconfitta per 5-1 contro l'Audace Barletta, sarà un'opportunità per ripartire e cercare di lasciarsi alle spalle questa pesante debacle.

DON UVA-LUCERA 1-5

Don Uva: Troilo R., Lullo, Amoruso, Murolo (5' st Cascione), Cepele, Troilo D. (13' st Prasti), Preziosa G. (47' pt Petrignani), Di Leo (1' st Cafagna), Camporeale, D'Addato, Sallustio (24' st Conte). A disp. Tritto, Garbetta, Pasculli, Bruno. All. Capurso.
Lucera: Scireta, Manna, Clemente (42' st Attrice), D'Aries, Anzano, Calzolaio (15' st Maffiola), Di Tella (8' st Iddi), Ambrosini, Innocent, Cenicola (13' st Balletta), Di Canio (29' st Pignatelli). A disp. Tecuceano, Rotoli, Catapano. All. Zingarelli.
Reti: 1' pt, 15' pt Innocent, 30' pt Sallustio, 36' pt Calzolaio, 13' st Di Canio, 33' st Iddi.
Arbitro: Calderoni di Bari.


PROMOZIONE, girone A - 6ª giornata (13 ottobre)

Don Uva-Lucera 1-5
Audace Barletta-Cosmano 5-1
Capurso-Virtus Mola 0-1
Molfetta Sportiva-Soccer Trani 0-6
Real Siti-San Severo 2-1
San Marco-Santeramo 2-1
Troia-Borgorosso 0-1
Bitritto Norba-Soccer Stornara 0-2
Virtus Palese-Virtus Bisceglie 2-0

CLASSIFICA

Audace Barletta 18; Virtus Mola 16; Santeramo, Soccer Trani 13; Lucera, San Marco 10; Soccer Stornara (-1), Virtus Palese, Real Siti 9; Cosmano 8; Virtus Bisceglie 7; Borgorosso Molfetta 6; Capurso, Don Uva 5; Bitritto Norba 1, Troia, Molfetta Sportiva 0.


PROMOZIONE, girone A - 7ª giornata (20 ottobre)

Borgorosso-Molfetta Sportiva
Virtus Bisceglie-Troia
Cosmano-Don Uva
Santeramo-Real Siti
Lucera-Capurso
San Severo-Virtus Palese
Soccer Stornara-San Marco
Virtus Mola-Bitritto Norba
Soccer Trani-Audace Barletta
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Don Uva protagonista agli stage finali dell'Empoli Academy Don Uva protagonista agli stage finali dell'Empoli Academy A Monteboro due giorni di formazione tecnica ed educativa
Gli alunni del "Don Uva" in visita alla Caritas dei Cappuccini Gli alunni del "Don Uva" in visita alla Caritas dei Cappuccini Un'esperienza formativa grazie ai volontari e al progetto Rotary
Promozione, la Virtus Bisceglie conquista la salvezza Promozione, la Virtus Bisceglie conquista la salvezza Il gol salvezza al 118’ con una mezza rovesciata del portiere Musacco
Virtus Bisceglie, il pareggio a Mola non basta per evitare i playout Virtus Bisceglie, il pareggio a Mola non basta per evitare i playout I biancazzurri si giocheranno la salvezza nello spareggio in gara unica, al “Di Liddo”, contro il Santeramo
Promozione, il Don Uva chiude la stagione con un pareggio Promozione, il Don Uva chiude la stagione con un pareggio I biancogialli hanno conquistato un altro anno di permanenza nel campionato di Promozione
Aggressione nel post-partita a Bisceglie: colpito il preparatore dei portieri della Soccer Stornara Aggressione nel post-partita a Bisceglie: colpito il preparatore dei portieri della Soccer Stornara L'aggressore è stato identificato dalle forze dell’ordine
Virtus Bisceglie, uno stop che fa male Virtus Bisceglie, uno stop che fa male Biancazzurri sconfitti dalla Soccer Stornara al termine di una brutta partita
Promozione, sconfitta di misura per il Don Uva col Real Siti Promozione, sconfitta di misura per il Don Uva col Real Siti Decisivo il gol di Ventura al 34' del secondo tempo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.