don uva
don uva
Calcio

Promozione, Don Uva beffato nel finale: 3-3 con il Santeramo

Biancogialli in vantaggio fino a 5' dal triplice fischio

Il Don Uva si è visto sfuggire la vittoria tra le mani al "Di Liddo" contro il Santeramo, pareggiando 3-3 in un match che sembrava già vinto. I biancogialli avevano trovato il vantaggio al 2' con Conte, pronto a ribadire in rete una respinta del portiere avversario dopo un tiro di Cascione. Il Santeramo ha pareggiato al 18' con Panzarea, ma il Don Uva ha continuato a spingere, sfiorando il gol in più occasioni, con Bruno e Conte protagonisti.

Il momento cruciale della partita è arrivato al 29', quando Murolo è stato espulso per un fallo che ha lasciato il Don Uva in dieci. Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra di Muserra ha reagito con determinazione. Nella ripresa, dopo un bel tiro di Gadaleta sfiorato dal palo, lo stesso Gadaleta ha riportato in vantaggio il Don Uva al 8' con una testa sugli sviluppi di un angolo. Poco dopo, però, Telesca ha pareggiato per il Santeramo. Gadaleta è stato ancora decisivo al 14', realizzando il 3-2 con un altro colpo di testa su corner. Quando la vittoria sembrava a portata di mano, gli ospiti hanno pareggiato all'85' con Abrescia, fissando il punteggio sul 3-3.

Nonostante l'atteggiamento positivo e propositivo dei ragazzi, il Don Uva non è riuscito a portare a casa i tre punti. Adesso, la squadra è chiamata a prepararsi per la trasferta contro il Borgorosso, reduce dalla sconfitta contro il San Marco, con l'obiettivo di tornare alla vittoria.

DON UVA-SANTERAMO 3-3

Don Uva: Tritto, Lullo, Cascione, Murolo, Cepele, D'Addato, Conte (5' st Gadaleta), Selicati (18' st Prasti), Camporeale (30' st Dell'Oglio), Bruno (5' st Di Leo), Petrignani (31' pt Amoruso). A disp. Napoletano, Garbetta, Piazzolla. All. Muserra.
Santeramo: Lovecchio, Panzarea, Abrescia, Giuliani (31' st Eramo), Cantalice, Cimmarusti, Pasqualicchio, Stendardi (11' st Tassielli V.), Ditoma (39' st Tassielli M.), Borromelo (23' st Sette), Telesca. A disp. Sirressi, Cappiello, Perniola, Putignano, Casucci. All. Surico.
Reti: 2' pt Conte, 20' pt Panzarea, 8' st Gadaleta, 14' st Gadaleta, 10' st Telesca, 40' st Abrescia.
Arbitro: Racanelli di Bari.


PROMOZIONE, girone A - 28ª giornata (23 marzo)

Don Uva-Santeramo 3-3
Audace Barletta-Soccer Stornara 3-1
Cosmano-Virtus Mola 0-1
Lucera-Soccer Trani 0-1
Real Siti-Molfetta Sportiva 8-0
San Marco-Borgorosso 2-0
Capurso-San Severo 0-1
Virtus Palese-Troia 7-0
Bitritto Norba-Virtus Bisceglie 0-1

CLASSIFICA

Audace Barletta 75; Virtus Mola 67; San Marco, Virtus Palese 60; Soccer Trani 44; Lucera 41; Real Siti 39; San Severo, Borgorosso 38; Don Uva, Santeramo 37; Cosmano, Soccer Stornara (-1) 35; Bitritto Norba 34; Virtus Bisceglie 32; Capurso 26; Troia 11; Molfetta Sportiva 0.


PROMOZIONE, girone A - 29ª giornata (30 marzo)

Borgorosso-Don Uva
Virtus Bisceglie-Audace Barletta

Santeramo-Lucera
Molfetta Sportiva-Capurso
San Severo-Cosmano
Stornara-Virtus Mola
Soccer Trani-Real Siti
Troia-Bitritto Norba
Virtus Palese-San Marco
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Don Uva, è salvezza in Promozione con due giornate d'anticipo Don Uva, è salvezza in Promozione con due giornate d'anticipo I biancogialli festeggiano l'obiettivo grazie al successo sul campo del Cosmano Sport
Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Un’autorete condanna i biancazzurri, che sbagliano un rigore al 90’
La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola I biancazzurri vogliono sfruttare il turno casalingo sul sintetico del "Di Liddo"
Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Sconfitta di misura per i biancogialli sul campo della Virtus Palese
La Virtus Bisceglie riceve il Corato La Virtus Bisceglie riceve il Corato Chance casalinga per i biancazzurri nel match di domenica mattina al "Di Liddo"
Don Uva fermato al "Di Liddo": bastano due gol in pochi minuti al Real Siti Don Uva fermato al "Di Liddo": bastano due gol in pochi minuti al Real Siti Un'autorete e Dascoli condannano i biancogialli al 13esimo stop in campionato
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.