calcio
calcio
Calcio

Quattro punti di penalizzazione, il Rieti scende all'ultimo posto

Cambia la classifica del girone C di Serie C

Il tribunale federale nazionale della Federcalcio ha penalizzato il Rieti di quattro punti nella classifica del campionato di Serie C in corso. Motivo della sanzione, i mancati pagamenti delle mensilità di luglio e agosto 2019 entro la scadenza prevista dalle normative (16 ottobre).

Il presidente del club laziale Riccardo Curci è stato inibito a svolgere attività federali per quattro mesi, l'ex amministratore unico Giuseppe Troise per un mese. Il tribunale ha inflitto anche un'ammenda di 1000 euro alla società amarantoceleste, che ha preannunciato ricorso chiedendo una decurtazione dei provvedimenti.

Le ripercussioni sulla lotta salvezza

Il Rieti - che era stato penalizzato di un punto precedentemente - scivola da quota 12 a 8 e occupa ora l'ultimo posto in graduatoria nel gruppo C del terzo torneo professionistico, con tre lunghezze di ritardo rispetto alla Sicula Leonzio, ora 19ª, e sei da recuperare sul Bisceglie, sempre 17°.

LA NUOVA CLASSIFICA

Reggina 49; Bari, Potenza 39; Monopoli, Ternana 37; Catanzaro 29; Catania* 28; Vibonese*, Avellino 26; Casertana, Teramo 25; Paganese, Viterbese 24; Virtus Francavilla, Cavese 22; Picerno 17; Bisceglie 14; Rende 13; Sicula Leonzio 11; Rieti (-5) 8.
* una gara in meno

  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2462 contenuti
Altri contenuti a tema
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Stellati che sono partiti un po' contratti ma sono usciti sulla distanza
Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Stellati a caccia dei primi punti di questa stagione. Debutto rinviato per gli uomini di Rumma
Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Primo turno giovedì 11 settembre alle 15:30
Bisceglie in crescita: 3-1 alla Soccer Trani al “Ventura” Bisceglie in crescita: 3-1 alla Soccer Trani al “Ventura” Per i nerazzurri a segno Hamidou Sene (autore di una doppietta) e Felice Taccogna
Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola A partire dalle 17 sul rettangolo di gioco del Ventura
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.