Viterbese-Bisceglie, la sala stampa. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Viterbese-Bisceglie, la sala stampa. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Sala stampa Viterbese-Bisceglie: Sandro Pochesci

«Il nostro percorso sarà difficile. La Viterbese ha meritato la vittoria»

Dopo la sconfitta del suo Bisceglie contro la Viterbese con il risultato di 1-0, mister Pochesci è intervenuto in conferenza stampa.

Il tecnico dei nerazzurri è apparso amareggiato per la sconfitta rimediata dai suoi: «Oggi avevamo una grande occasione, in quanto la Viterbese era rimaneggiata. I nostri avversari hanno meritato la vittoria. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni da noi sbagliate: siamo stati poco abili a mettere l'uomo davanti al portiere. Fa parte della crescita di una squadra che prima giocava in un modo, ora in un altro», ha spiegato.

«Il nostro percorso sarà difficile, di sofferenza. La squadra è giovane, deve imparare a lavorare durante la settimana», ha aggiunto. «Il campionato è duro e lungo. Noi dobbiamo guardare le sette, otto squadre che dobbiamo cercare di mettere sotto di noi».

Pochesci si è poi complimentato con i suoi avversari per l'ottima partita disputata: «La Viterbese al completo è una squadra da quinto, sesto posto, con attaccanti forti e un'ottima idea di gioco. Non si battono per caso squadre come Catanzaro e Bari. E' una squadra che difficilmente si mette sotto».

«Dobbiamo crescere e capire quale sia il nostro campionato. Quando i ragazzi capiranno ciò, dovranno metterci rabbia, cattiveria e determinazione» ha poi concluso.
  • Bisceglie Calcio 1913
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
Colpo Bisceglie a Massafra: Lopez e Sene regalano la vetta momentanea in classifica Colpo Bisceglie a Massafra: Lopez e Sene regalano la vetta momentanea in classifica Grazie alla vittoria il Bisceglie si porta al primo posto in classifica
Sene e Taccogna ancora in gol, l'andata del primo turno di Coppa sorride al Bisceglie Sene e Taccogna ancora in gol, l'andata del primo turno di Coppa sorride al Bisceglie Bisceglie avanti 2-0 dopo il primo quarto d’ora
Eccellenze, tris del Bisceglie grazie a Sene e Taccongna Eccellenze, tris del Bisceglie grazie a Sene e Taccongna Primo tempo a reti inviolate, nella ripresa i nerazzurro stellati trovano i gol dei tre punti
Eccellenza: Bisceglie atteso dall'esame Polimnia, mentre l'Unione Calcio ospita la Virtus Mola Eccellenza: Bisceglie atteso dall'esame Polimnia, mentre l'Unione Calcio ospita la Virtus Mola Nerazzurri a Polignano per puntare al vertice. Biancazzurri al debutto in campionato
Bisceglie Calcio, lunedì 28 luglio il raduno nerazzurro al "Ventura" Bisceglie Calcio, lunedì 28 luglio il raduno nerazzurro al "Ventura" «Sarà l’occasione perfetta per accogliere a braccia aperte i nuovi arrivi, ritrovare i calciatori confermati e dare la carica»
Gianvincenzo Martino vestirà la maglia del Bisceglie Calcio Gianvincenzo Martino vestirà la maglia del Bisceglie Calcio Il centrocampista ha collezzionato diverse presenza nel campionato di serie D
Bisceglie Calcio, confermata la presenza ai playoff Bisceglie Calcio, confermata la presenza ai playoff Renato Ferrulli: «È giunto il momento di concentrare ogni energia per giocarci al meglio questa opportunità che ci spetta di diritto»
Seconda edizione del memorial "Franco Di Reda", in campo Virtus Bisceglie e Bisceglie Calcio Seconda edizione del memorial "Franco Di Reda", in campo Virtus Bisceglie e Bisceglie Calcio Fischio d'inizio alle ore 11 per ricordare un esponente di sport biscegliese
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.