Diaz Bisceglie, esultanza. <span>Foto Paola Libralato/Divisione calcio a 5</span>
Diaz Bisceglie, esultanza. Foto Paola Libralato/Divisione calcio a 5

Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione

Primo impegno sabato 20 aprile alle 16 al PalaCampagna

Nel gruppo G del campionato di Serie B di futsal, il Città di Acri ha conquistato la promozione diretta in Serie A2, superando la Diaz Bisceglie nello scontro diretto e sorpassandola in classifica proprio sul più beòòp. Nonostante la Diaz abbia guidato la classifica per tutto il campionato, è stata superata proprio a fine stagione, vedendo così sfumare la promozione diretta.

Tuttavia, la formazione biancorossa non si è arresa e ora punta alla promozione attraverso i playoff. Il primo incontro sarà in trasferta sul campo del Bernalda, sabato 20 aprile alle 16. Una settimana dopo, il ritorno si disputerà al PalaDolmen di Bisceglie.

Non sarà una sfida facile per la Diaz, considerando che il Bernalda è in ottima forma, avendo vinto le ultime sei partite. Tuttavia, gli uomini guidati da Di Chiano sono determinati a riscattarsi e non faranno sconti a nessuno. L'obiettivo della promozione è ancora alla portata e sarà necessario raggiungerlo passo dopo passo, affrontando ogni partita con la massima determinazione.
  • Serie B
  • playoff
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Esperienza e solidità per la porta della squadra di mister Di Chiano
Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
Non basta il gol di Lucero: per Bisceglie sarà ancora Eccellenza Non basta il gol di Lucero: per Bisceglie sarà ancora Eccellenza Il Costa d'Amalfi vince in rimonta e vola in Serie D
Eccellenza, Bisceglie "all-in" a Maiori: obiettivo Serie D Eccellenza, Bisceglie "all-in" a Maiori: obiettivo Serie D I nerazzurri devono vincere o pareggiare segnando almeno due gol
Caso Bisceglie, Di Pinto: «Si giochi a porte chiuse, sarebbe opportuno per garantire equità» Caso Bisceglie, Di Pinto: «Si giochi a porte chiuse, sarebbe opportuno per garantire equità» La nota dell’Assessore allo sport del Comune di Bisceglie in vista della finale di domenica 16 giugno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.