Calcio
Calcio
Calcio

Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile

Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5

Il consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto lo stop di tutta l'attività fino a venerdì 3 aprile.

I campionati di calcio e calcio a 5 di competenza Lnd riprenderanno perciò nel fine settimana tra sabato 4 e domenica 5 aprile.

Fermi, perciò, i tornei nei quali sono impegnate tutte le società cittadine (con l'eccezione del Bisceglie calcio di Serie C).

Unione, Don Uva, Virtus, Bisceglie Femminile, Futsal Bisceglie, Diaz, Futbol Cinco e Nettuno torneranno in campo, nella migliore delle ipotesi, fra oltre tre settimane. Sospesi, naturalmente, anche i campionati giovanili delle due discipline.

Nessuna indicazione è stata fornita in merito agli allenamenti. Diaz e Futbol Cinco hanno già annunciato la sospensione del lavoro quotidiano in palestra delle prime squadre e dei team del vivaio.
  • Futsal Bisceglie
  • Don Uva Bisceglie
  • Bisceglie Femminile
  • Futbol Cinco Bisceglie
  • Diaz Bisceglie
  • Nettuno Bisceglie
  • Virtus Bisceglie
  • Figc
Altri contenuti a tema
L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia Zinetti e compagni sbrigano la pratica Polimnia in un tempo, regalandosi la vittoria numero otto in campionato.
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La Virtus Bisceglie in cerca del risultato sul campo del Corato La Virtus Bisceglie in cerca del risultato sul campo del Corato Due giovani ed interessanti novità in entrata nel team biancazzurro: Luca Di Pierro e Luigi Filannino
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Una Virtus Bisceglie incerottata crea ma spreca troppo e deve accontentarsi del pari Una Virtus Bisceglie incerottata crea ma spreca troppo e deve accontentarsi del pari I biancazzurri, in vantaggio 2-0, si fanno riprendere dal Cosmano Sport Foggia
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
Missione riscatto, la Virtus Bisceglie attende il Cosmano Foggia Missione riscatto, la Virtus Bisceglie attende il Cosmano Foggia I biancazzurri vogliono tornare subito a far punti
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.