Calcio
Calcio
Calcio

Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile

Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5

Il consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto lo stop di tutta l'attività fino a venerdì 3 aprile.

I campionati di calcio e calcio a 5 di competenza Lnd riprenderanno perciò nel fine settimana tra sabato 4 e domenica 5 aprile.

Fermi, perciò, i tornei nei quali sono impegnate tutte le società cittadine (con l'eccezione del Bisceglie calcio di Serie C).

Unione, Don Uva, Virtus, Bisceglie Femminile, Futsal Bisceglie, Diaz, Futbol Cinco e Nettuno torneranno in campo, nella migliore delle ipotesi, fra oltre tre settimane. Sospesi, naturalmente, anche i campionati giovanili delle due discipline.

Nessuna indicazione è stata fornita in merito agli allenamenti. Diaz e Futbol Cinco hanno già annunciato la sospensione del lavoro quotidiano in palestra delle prime squadre e dei team del vivaio.
  • Futsal Bisceglie
  • Don Uva Bisceglie
  • Bisceglie Femminile
  • Futbol Cinco Bisceglie
  • Diaz Bisceglie
  • Nettuno Bisceglie
  • Virtus Bisceglie
  • Figc
Altri contenuti a tema
Bisceglie piange la scomparsa di Mimì Pedone Bisceglie piange la scomparsa di Mimì Pedone Patron dell'Unione Calcio Bisceglie e Cavaliere del Lavoro dal 2002, si è spento all'età di 89 anni
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Tanto tuonò che piovve: il notaio Salvatore D’Alesio è il nuovo presidente onorario dell’Unione Calcio Bisceglie Tanto tuonò che piovve: il notaio Salvatore D’Alesio è il nuovo presidente onorario dell’Unione Calcio Bisceglie L'annuncio della società
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.