belviso. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
belviso. Foto Graziana Ciccolella
Terzo Tempo

Tante novità e ospiti di rilievo per la prima puntata del 2018 di Terzo Tempo

In studio il direttore sportivo dell'A. S. Bisceglie Emanuele Belviso, il playmaker dei Lions Simone Bonfiglio e il campione italiano Allievi di ciclocross Ettore Loconsolo

La ricerca e l'innovazione sono caratteristiche fondanti di BisceglieViva e in particolare di "Terzo Tempo". La trasmissione sportiva ammiraglia del nostro sito, alla quarta edizione, riparte nel 2018 con un formato differente rispetto agli appuntamenti che hanno caratterizzato i primi mesi di questa stagione agonistica.

Lunedì 8 gennaio, in diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva a partire dalle ore 18:30, andrà in onda la diciottesima puntata del programma più seguito e amato dagli appassionati di sport biscegliesi e del territorio con tantissime novità, a cominciare da una vera e propria regìa, affidata al giovanissimo Antonio Lopopolo, che alternerà contenuti preconfezionati (servizi, highlights, rubriche) come accaduto nelle annate precedenti di "Terzo Tempo" a spunti grafici e ambientazioni diverse. La nuova scenografia, realizzata col prezioso contributo di Nicola Salerno, renderà ancora più gradevole il trascorrere delle puntate, nel corso delle quali sarà riservato maggior spazio all'interazione coi commenti del pubblico.

Tre gli ospiti in studio: il direttore sportivo dell'A. S. Bisceglie Emanuele Belviso farà il punto della situazione riguardo il mercato della compagine stellata, ferma ai box in attesa della ripresa del campionato di Serie C, rispondendo alle domande degli spettatori

Protagonista dello splendido successo di domenica pomeriggio nello scontro al vertice del PalaElettra di Pescara, il playmaker dei Lions targati Di Pinto Panifici Simone Bonfiglio racconterà in diretta a "Terzo Tempo" del suo impatto con e sulla realtà biscegliese, in netta ripresa nel girone C del campionato di Serie B di pallacanestro. La sesta affermazione consecutiva dei nerazzurri ha un sapore particolare perché ottenuta sul parquet dell'attuale seconda forza del torneo e i 22 punti messi a segno dal regista emiliano hanno contribuito a un blitz di altissimo peso specifico per la classifica e soprattutto per il morale della squadra cara al presidente Mimmo Di Benedetto.

Freschissimo di maglia tricolore, l'orgoglio del ciclismo biscegliese Ettore Loconsolo saluterà i tifosi che hanno seguito la straordinaria gara di domenica mattina a Roma. Il portacolori cresciuto nella Ludobike Racing Team ha cominciato nel migliore dei modi la sua nuova avventura in forza al Team Eurobike, conquistando uno storico titolo italiano nella categoria Allievi.

Si parlerà, come di consueto, anche di tutte le altre formazioni impegnate nei vari campionati, dal Futsal Bisceglie all'Unione Calcio Bisceglie, dal Bisceglie Femminile a Sportilia, dal Don Uva Calcio 1971 al Nettuno calcio a 5.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
  • Terzo Tempo
  • Ettore Loconsolo
  • Emanuele Belviso
  • Simone Bonfiglio
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
  • Team Eurobike
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2463 contenuti
Altri contenuti a tema
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Stellati che sono partiti un po' contratti ma sono usciti sulla distanza
Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Stellati a caccia dei primi punti di questa stagione. Debutto rinviato per gli uomini di Rumma
Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Primo turno giovedì 11 settembre alle 15:30
Bisceglie in crescita: 3-1 alla Soccer Trani al “Ventura” Bisceglie in crescita: 3-1 alla Soccer Trani al “Ventura” Per i nerazzurri a segno Hamidou Sene (autore di una doppietta) e Felice Taccogna
Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola A partire dalle 17 sul rettangolo di gioco del Ventura
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.