Nico Pedone in azione. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Nico Pedone in azione. Foto Graziana Ciccolella

Torna finalmente in campo il Futsal Bisceglie

Sabato pomeriggio al PalaDolmen il derby col Barletta

La snervante attesa è terminata. Riprenderà sabato pomeriggio il campionato del Futsal Bisceglie, costretto dalle situazioni contingenti a riposare per due turni consecutivi del calendario di un girone B di Serie A2 reso monco dal ritiro dell'Isernia a 48 ore dal debutto.

I nerazzurri allenati da Leopoldo Capurso, ancora arrabbiati per la pesante sconfitta casalinga all'esordio, sabato 7 ottobre, col Meta San Giovanni La Punta (2-3), ospiteranno il Barletta sulle tavole del PalaDolmen (fischio d'inizio ore 16:00, flash con aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito durante il live score di Bisceglie-Trapani).

Una gara preparata nei minimi dettagli da Nico Pedone e compagni. Sarà proprio il capitano biscegliese uno degli atleti chiamati a far fronte all'assenza per squalifica dell'esperto Jeffe. Il giudice sportivo ha fermato per una giornata anche il portiere biancorosso Giuseppe Di Ciaula. La compagine barlettana, guidata dall'intramontabile tecnico Antonio Dazzaro, ha finora raccolto un solo successo (in trasferta a Ciampino) incassando due kappaò interni con Sammichele e Meta. Lo spagnolo Carlo Anòs, pivot di 33 anni e l'universale argentino Gaston Bueno sono i punti di riferimento offensivi dei prossimi avversari del Futsal Bisceglie, che possono contare sull'apporto di Luciano Capacchione, uno dei calcettisti locali più affidabili.

L'incontro del PalaDolmen sarà trasmesso in differita domenica 29 ottobre su Amica 9 (canale 91) alle 12:45 e in ulteriore replica alle 22:45 con la telecronaca di Gabriele Pappolla.
  • Sport
  • Futsal Bisceglie
  • Calcio a 5
  • Leopoldo Capurso
  • Serie A2
  • Nico Pedone
  • Divisione calcio a 5
  • Barletta
  • Antonio Dazzaro
Altri contenuti a tema
Il biscegliese Domenico Monopoli ai "Wembrace snow" con Bebe Vio Il biscegliese Domenico Monopoli ai "Wembrace snow" con Bebe Vio Ogni inverno l'evento riunisce ragazzi dell’art4sport team per sciare
Fiamma Olimpica, quattro biscegliesi come tedofori Fiamma Olimpica, quattro biscegliesi come tedofori Il sindaco: «Un modo speciale per cominciare l’anno, nel segno dello sport e dei suoi valori più autentici»
Il biscegliese Alessio Cardillo campione nazionale di tennis Il biscegliese Alessio Cardillo campione nazionale di tennis Il plauso del Liceo “Leonardo da Vinci”
Da Bisceglie a New York: sei atleti alla 54ª edizione della maratona sportiva Da Bisceglie a New York: sei atleti alla 54ª edizione della maratona sportiva Il presidente della Bisceglie Running: "Portare il nome di Bisceglie in contesti sportivi di rilievo mondiale"
Gaia Mastrototaro conquista la vetta del bodybuilding italiano Gaia Mastrototaro conquista la vetta del bodybuilding italiano Vittoria assoluta nella Fit Model e Pro Card IFBB Professional League
Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Il dato poco lusinghiero per la provincia, tra le ultime in Italia
Una festa di sport per il 2° Trofeo PumpTrack Bisceglie - FAUMCUP Una festa di sport per il 2° Trofeo PumpTrack Bisceglie - FAUMCUP All’evento hanno partecipato diverse società pugliesi, inclusa una delegazione dal Lazio
Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Successo di pubblico alle Vecchie Segherie per la presentazione del libro “L’anima sociale e industriale dello sport”
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.