Ramirez Martin. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Ramirez Martin. Foto Felice Nichilo

Trasferta in Abruzzo per la Diaz

I biancorossi renderanno visita al Free Time L'Aquila per prolungare la striscia positiva dei risultati

Cinque punti in tre gare col turno di riposo già effettuato. Un discreto inizio di stagione nel campionato di Serie B per la Diaz Bisceglie, che non intende fermarsi: i i biancorossi proveranno a prolungare la striscia positiva dei risultati utili sabato 2 novembre nella trasferta in Abruzzo col Free Time Aquila. Il match sarà valido per la quinta giornata del girone G del terzo torneo nazionale maschile di calcio a 5.

L'Aquila cerca il primo successo

Una sfida alla portata ma da non sottovalutare per il team biscegliese, quinto in classifica in compagnia del Futsal Capurso. La compagine abruzzese dell'esperto mister Mario Patriarca ha collezionato in questo inizio di regular season 3 punti, frutto di tre pareggi e una sola sconfitta, e cercherà sabato il primo successo in Serie B, dopo il 5-5 maturato col Capurso.

Ramirez Martin: «Importante l'approccio alla gara»

«L'approccio positivo alla partita sarà importantissimo. Giochiamo fuori casa e sappiamo benissimo quanto sia difficile vincere in questo campionato. Dobbiamo essere pronti a dare qualcosa in più, fare una fase difensiva perfetta e sfruttare al meglio le possibilità offensive che si creeranno per portare a casa l'intera posta in palio» ha dichiarato l'ala-pivot della Diaz Ramirez Martin.

Designazione arbitrale

L'incontro sarà diretto da Gianfrancesco Sorci di Pesaro e Daniele Filannino di Jesi. Cronometrista designato Luigi D'Ignazio di Avezzano. Calcio d'inizio fissato per le ore 16:00.
SERIE B GIRONE G - 5ª giornata
Giovinazzo-Canosa
Free Time L'Aquila-Diaz Bisceglie
Torremaggiore-Futsal Capurso
Real Dem-Chaminade
Sporting Venafro-Olympique Ostuni
Riposano le Aquile Molfetta
CLASSIFICA
Canosa, Aquile Molfetta 10; Chaminade 8; Giovinazzo 6; Futsal Capurso, Diaz Bisceglie 5; Sporting Venafro 4; Free Time L'Aquila 3; Olympique Ostuni 1; Real Dem, Torremaggiore 0.
  • Serie B
  • Giuseppe Di Chiano
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B Gol di De Marco a tempo quasi scaduto: Futsal Mazara è la prima semifinalista
Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Biancorossi in campo giovedì alle 11.30 al PalaCampagna di Bernalda
Star Volley Bisceglie implacabile,  netto 3-0 su Altamura Star Volley Bisceglie implacabile, netto 3-0 su Altamura Il team di Simone Giunta regola senza affanni l’ex vicecapolista davanti al numeroso pubblico del PalaDolmen
I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I nerazzurri non riescono a sfruttare il turno casalingo
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.